Buongiorno a tutti,
tra qualche minuto vado in fiera a prendere qualche polletto e probabilmente un paio di anatre mute( mio fratello minore ne va matto). Il recinto è solo ed esclusivamente per tenerle li quando io non ci sono. Ho a disposizione un bel prato e uno stagno dove far razzolare i pennuti in tranquillità quando ci sono io( e ovviamente una volta cresciuti)
@ Taky , purtroppo è da qualche tempo che non ho la possibilità di spostarmi molto e quindi sono un pò incatenato con gli spostamenti per cui sono costretto a cercare solo nella zona di molfetta
@ Ganimal, il recinto come dicevo è coperto sopra con un doppio strato di rete per recinzioni zincata. posto qualche foto del tetto e della porta:
questo è il tetto del recinto:
e questo lo stagno:
Per la convivenza delle galline e anatre nello stesso recinto ho visto che il problema principale è l'acqua quindi ho messo a disposizione una vasca con acqua per le anatre e una piu piccola e stretta per le galline.
vedremo se la mia prigione avrà successo ho il terrore di fallire per l'ennesima volta e bruciare direttamente il recinto