ciao Skynet complimenti bel lavoro... voelvo chiederti un paio di cose: 1)Vorrei comprare anche io una incubatrice borotto e quindi come posso fare tramite michele e il gruppo di acquisto? 2) ma una volta che nascono gli esemplari con i vaccini come fai? GRazie mille
Ciao page per acquistare l'incubatrice borotto manda un msg privato a Michele Staffo ucp.php?i=pm&mode=compose&u=19005 e lui ti spiegherà tutto. Per quanto riguarda la vaccinazione sono contrario alle vaccinazioni e i miei esemplari non vengono vaccinati. Non so se in italia è obbligatoria o meno la vaccinazione
Per uso domestico le vaccinazioni non sono obbligatorie. Per quanto riguarda page, "ti ho scritto in privato" Che team ragazzi, peccato che abitiamo lontani, altrimenti chi ci fermava Un abbraccio a tutti. Michele
Sponsorizzo michele io l'ho comprata tramite il suo gruppo..... Ad oggi ho avuto 11 schiuse su 49 ma domani mattina penso di trovare una bella sorpresina almeno altri 6/7 erano gia bucati da oggi..... I 21 giorni son scaduti qualche ora fa..... Quindi fino a dopo domani ho altre speranze
_________________ Prendetemi pure in giro.....ride bene chi ride ultimo......
Ad oggi su 40 uova 20 pulcini siamo al 23 esimo giorno ma secondo me domani ne trovo altri 2.... Un po bassa la percentuale.....sono uova che hanno passato il mare
_________________ Prendetemi pure in giro.....ride bene chi ride ultimo......