Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

razza pura o incroci??

22/06/2013, 20:48

salve a tutti,
come avrete capito dal titolo ho alcune foto da farvi vedere,per sapere da voi piu esperti quali mutazioni si nascondono o si mischiano in questi animali..
sono pulcini nati da uova acquistate da me in paese da un contadino(e covate da un anatra muta..)...non ho una razza vera e propria per il momento,ho quello che passa il convento,per una razza vera e propria proverò a cimentarmi piu avanti,ma non a scopo espositivo,esclusivamente per avere polli nostrani da mangiare e eventualmente vendere a conoscenti,per questo accetto da tutti i consigli su razze che secondo voi sono le migliori da carne..e ottime anche in rapporto carne/uova(michele i tuoi consigli li ricordo a memoria tranquillo ;) ;) ....)..
ecco a voi le foto..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
grazie per le risposte,esprimete anche dei giudizi non ho problemi,

grazie a tutti

buonaserata stefano

Re: razza pura o incroci??

23/06/2013, 10:01

nessuno sa' niente??

Re: razza pura o incroci??

23/06/2013, 10:12

Alla tua domanda servono domande più che risposte! Devi dare più indizi, i pulcini da piccoli spesso hanno un piumino abbastanza uniforme tra le razze ed ibridi, quindi capire di che appartenenza possano essere diventa difficile! Belli però!

Re: razza pura o incroci??

23/06/2013, 11:34

piu di cosi cele non posso dirti,primo perchè non conosco bene le razze ne come si conoscono,secondo perchè dal contadino dove li ho presi ci sono vari galli e varie galline e presumo proprio che lui non stia a guardare piu di tanto,raccoglie le uova e stop capisci??

stefano
Rispondi al messaggio