Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno mi sa dire che razza sono questi pulcini visto che io sono alle prime armi dove li ho presi erano elencate le seguenti razze kabir rosso pesante new red e pera collo ho gia cercato sul web ma non trovo pulcini con questo colore grazie mille e poi toccandoli si sente lo sterno come le galline non mi sembrano molto da carne come mi è stato detto e per ultimo nel gruppo c'erano pulcini tutti neri sono forse i new red che da quanto vedo su internet sono come i doppio petto grazie.
Allegati:
1431967863189.jpg [ 43.83 KiB | Osservato 640 volte ]
1431967862771.jpg [ 44.33 KiB | Osservato 640 volte ]
Grazie per la risposta io credevo che erano razze ora capisco perché si fa fatica a trovare informazioni comunque penso che non siano molto da carne perché gli sto dando un mangime specifico per pulcini a volontà addirittura quando gli lasciavo la lampada accesa mangiavano anche di notte .
19/05/2015, 21:14
Stefano81x
Iscritto il: 17/05/2015, 18:34 Messaggi: 260 Località: Sardegna,provincia di Oristano
Crescono più lentamente di quelli bianchi da ingrasso ma sono migliori,specie se decidi di allevarli per tenerli,gli ho avuti anch'io e non mi hanno mai dato problemi.... Dovrebbero essere misti come già ti hanno detto.... Ciao buon allevamento