Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 11/01/2025, 8:38

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
razza combattente 
Autore Messaggio

Formazione: Ebanista Mobiliere
sapete dirmi se questa razza, visto il nome, ha anche un carattere agressivo rispetto la norma ? Lo chiedo perchè tra i miei pulcini ho di sicuro un futuro galletto dominante credo figlio di un combattente ed una gallina incriciata.....ha un temperamento già dominante ed una postura verticale tipica del combattente, essendo cosi esuberante mi chiedevo appunto se fosse una caratteristica tipica o solo un fattore casuale, è uno dei primi ad essere nato, senza cresta, tutto nero, zampa nera ma con piumaggio normale non povero come il combattente...che mi dite ?

08/08/2010, 15:34
Profilo

Formazione: Zoologo e divulgatore
dipende da che combattente è!! Se è il combattente indiano o cornish, di combattente ha solo il nome; sae è uno shamo, certamente è più aggressivo di molti altri polli!

08/08/2010, 16:08
Profilo WWW

Formazione: Ebanista Mobiliere
grazie andrea per la risposta, ma purtroppo mi sono state date le uova non sono del mio pollaio, ma quando le ho prese ho notato subito questo gallo che spiccava dagli altri per appunto questa postura strana che aveva, senza cresta molto alto...e la signora mi disse inconsapevolmente quello mi è stato dato da poco ed è di una razza strana.....infatti il mio pulcino ne ha le stesse sembianze.....ma che tipo di combattente sia l'icrocio purtroppo non lo so.
Grazie cmq.

08/08/2010, 19:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]