Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

questio..gallo isa brown??

17/07/2014, 15:36

tutti conosciamo le isa, le classiche ovaiole. ma esiste anche il loro gallo? si trova facilmente? io non l'ho mai visto! e quando chiesi al consorzio il gallo per le oviaiole mi han dato un gallo bianco...non un isa..

Re: questio..gallo isa brown??

17/07/2014, 19:11

Il maschio belle isa puo essere o il Golden comet che è bianco dorato o il Warren che è bianco con la mantellina color mattone . Mago ;)

Re: questio..gallo isa brown??

18/07/2014, 9:52

Mago ti ha dato le informazioni giuste, ma anche se lo trovassi, dalla loro progenie non otterresti uniformità perchè sono il frutto di un incrocio mirato tra due razze e non una razza.

Re: questio..gallo isa brown??

18/07/2014, 9:55

ah ok perfetto, grazie! era giusto curiosità perchè non ne conoscevo l'esistenza! io mi tengo il mio gallo mix da consorzio...cantare canta, coprirle le copre, guardia la fa..insomma fa il suo lavoro ecco
Rispondi al messaggio