|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Quando mettere i pulcini a razzolare?
Autore |
Messaggio |
Iride
Formazione: laureata in psicologia
|
Ciao, Ho 5 pulcinotti di un mese e mezzo di Robusta lionata (dovrebbero essere 4 femmine e 1 maschio) a quanti mesi posso lasciarle libere per il prato a razzolare ? tenete conto che è tutto recintato e non possono uscire e che alla sera le rimetto nel pollaio. grazie
|
31/07/2010, 18:18 |
|
|
|
|
gerr
Iscritto il: 26/04/2010, 21:11 Messaggi: 1636 Località: avellino
Formazione: studente tecnico radiologo
|
io li ho cominciati a far uscire quando la chioccia ha ricominciato a fare le uova e perciò li respingeva beccandoli...però devi far attenzione ai falchi...come sentono il loro pigolio si dirigono a razzo su di loro fai attenzione!!!cmq a me avevano circa un mese e una settimana...cmq sono nati sotto la chioccia o comprati?? quelli comprati sono più delicati quindi dovrai aspettare un pò di più
|
31/07/2010, 18:32 |
|
|
Iride
Formazione: laureata in psicologia
|
Grazie della risposta, sono stati comprati da un allevatore amatoriale , quindi sono già stati tolti alla chioccia. qui falchi non ce ne sono, ma ci starò attenta, magari aspetto ancora un paio di settimane e poi li libero un po per giorno. grazie
|
31/07/2010, 18:35 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|