Ciao Zeus, ti porto la mia esperienza per consolarti. Credo che ai neofiti sia inevitabile prendere qualche fregatura. Circa 1 mese fa alla fiera di Partanna ho comprato quelli che pensavo essere 1 galletto siciliano collo oro e due gallinelle (erano pulcinotti) della stessa razza, 30 euro.
Dopo 20 giorni circa le due "gallinelle" hanno iniziato ad assumere un aspetto battagliero (all'inizio ci dicevamo "ma guarda che carattere queste gallinelle siciliane!") ed a fare Chicchirichì
!!!!
Giusta punizione per la fretta avuta eil non volere ritornare da una fiera per noi deludente a mani vuote!
Alla fine due galletti (nonerano nemmeno siciliani puri) li ho regalati ed ho tenuto il più grande che potrebbe essere un collo oro, mah!?!Aspettiamo...
Complimenti per la tua attività di addestratore e soprattutto per l'amore per i cani ch anch'io condivido. Ho 4 meticci e 3 bassotti a pelo lungo...
Ah, le mie due ibride ancona livorno hanno iniziato a fare le uova a circa 5/6 mesi a dicembre e, nonostante il freddo non hanno più smesso!
Un pò di pazienza e sarà una grande emozione avere il primi uovo tiepido fra le mani!
A presto