Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 31/01/2025, 20:26

Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
quando inizieranno a fare le uova 
Autore Messaggio

Ciao zeus, ben fatto !! Per le gallinelle, le mie erano così, un mesetto per ambientarsi, e lascia che inizia bene la primavera, poi inizieranno a farti uova tutti i giorni :lol: :lol: :lol:
Sono d'accordo con Giulio per il resto :D Ciao

21/03/2011, 15:30
Profilo

Ciao Giulio e Mara grazie per i complimenti ma non dovete io sono un addestratore / educatore cinofilo della polizia e se vedete nella sezione Cani c'è un mio aiuto gratuito e aperto a tutti quello che vogliono consigli su come educare i nostri amici la mia è una vocazione vera è propria per il mondo dei cani e vero che per l'otro e avicoli polli oche ci capisco poco e niente ma sui cani non vorrei peccare di modestia ma ci so fare. Poi avendo già un lavoro nn mi va di speculare su questo mondo già ci sono troppo sciacalli ingiro che rovinano i cani e li intimoriscono con lezioni confuse e ingarbugliate, inoltre tutti i corsi che organizzo o sono gratuiti o con offerte libere di cibo scodelle coperte e farmaci e disinfettanti per i canili. Se solo la gente almeno per 5 minuti al mese si fermasse a guardare un cane il nostro o un randagio o quelli nei canili e vedere questi meravigliosissimi esseri cosa fanno per noi penso che vivremmo in un mondo migliore.

secondo uno studio i minori ricoverati presso le strutture sanitarie dove viene eseguita la pet therapy hanno una guarigione piu veloce e mgliore rispetto ad ammalati non trattati con l'ausiio dei nostri amici a 4zampe ecco perche lo faccio e vi sarei grato mi deste una mano a far girare guesta mia disponibilità e iniziativa. per chi lo vuole posso lasciare referenze e numero di cell privato per verificare. ciao e grazie

21/03/2011, 15:54
Profilo

Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
ciao zeus.
bèh, che dire?
il tuo impegno ti fa onore e la tua modestia ancora di più!
concordo in pieno con giulio e mara, sei uno degli esempi di cui c'è bisogno, de sti tempi ;)
bravo!!!
ciao michele

Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita.
Muhammad Ali, il grande.

21/03/2011, 17:16
Profilo

di solito ci mettono 5 o 6 mesi. dipende dalla razza...

21/03/2011, 17:25
Profilo

Ciao Zeus, ti porto la mia esperienza per consolarti. Credo che ai neofiti sia inevitabile prendere qualche fregatura. Circa 1 mese fa alla fiera di Partanna ho comprato quelli che pensavo essere 1 galletto siciliano collo oro e due gallinelle (erano pulcinotti) della stessa razza, 30 euro.
Dopo 20 giorni circa le due "gallinelle" hanno iniziato ad assumere un aspetto battagliero (all'inizio ci dicevamo "ma guarda che carattere queste gallinelle siciliane!") ed a fare Chicchirichì :x !!!!
Giusta punizione per la fretta avuta eil non volere ritornare da una fiera per noi deludente a mani vuote! :lol:
Alla fine due galletti (nonerano nemmeno siciliani puri) li ho regalati ed ho tenuto il più grande che potrebbe essere un collo oro, mah!?!Aspettiamo...
Complimenti per la tua attività di addestratore e soprattutto per l'amore per i cani ch anch'io condivido. Ho 4 meticci e 3 bassotti a pelo lungo...
Ah, le mie due ibride ancona livorno hanno iniziato a fare le uova a circa 5/6 mesi a dicembre e, nonostante il freddo non hanno più smesso!
Un pò di pazienza e sarà una grande emozione avere il primi uovo tiepido fra le mani!
A presto

21/03/2011, 17:58
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3