|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Quali razze polli da carne e quali da uova?
Autore |
Messaggio |
rocky84
|
ciao a tutti scrivo per la prima volta in questa sezione e sono completamente inesperto riguardo le razze dei polli e appunto per questo volevo chiedere se qualcuno di voi poteva indicarmi delle razze da carne che abbiano un buon compromesso qualità/peso e delle razze da uova che producano abbastanza uova ma anch'esse di qualità io ho sempre avuto le classiche galline che compravo al consorzio e non ho mai selezionate una razza ma vorrei iniziare a farlo spero che voi possiate aiutarmi grazie mille a tutti
|
12/01/2012, 19:07 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68946 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ti consiglio di cercare un po' in questa sezione (Polli): ci sono molte discussioni sull'argomento. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
12/01/2012, 19:20 |
|
|
giuseppe85
Formazione: studente in giurisprudenza
|
Ciao il consiglio che ti do per le galline ovaiole in purezza per me le migliori sono le livornesi bianche eccellenti produttrici di uova, circa 280 - 300 all'anno. per i polli puoi prendere dei pulcini di polli incrociati che vendono nei consorsi che si macellano a 40 giorni dalla nascita.
|
13/01/2012, 1:21 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|