Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 05/02/2025, 22:40

Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
QUALE DEI DUE RENDE DI PIù? 
Autore Messaggio

Formazione: Qualifica di Cuoco
cinic ha scritto:
e in teoria si dovrebbe poter esprimere la propria opinione senza esser derisi o attaccati...
....Appunto...se io non sono d'accordo...scrivo non sono d'accordo...e finisce li....ma nn vedo il motivo di Urlare e imporre le proprie considerazioni con l'intento..nell'ultima frase sopratutto...di deridere la persona...
...Jean melo ha fatto notare il mio errore ma non mi altero perchè lo ha fatto in modo sceherzoso...senza prepotenza e senza la presa per il c..o....
...E poi quel signore...avendo avuto dei precedenti con me ..lo sà benissimo ..che dandomi fastidio i suoi attegiamenti...prendo subito fuoco e che perciò deve starmi alla larga....

cmq quoto anch'io l'illustre Jean....con una T sola perchè lui è ligure :lol:

...Ehi ehi....Anche mi madre e ligure....Diglielo tu Jean che i Liguri hanno solo la nomina!! Hahahahahahah....

20/01/2013, 1:47
Profilo

JeanGabin ha scritto:
giuseppe770 ha scritto:
Il pediatra, naturalmente quello dei miei figli, mi ha consigliato se possibile alimenti il più naturale e controllato possibile, mentre mi ha sconsigliato un consumo elevato di carni di pollo per via dei farmaci con cui vengono tirati su i broiler.

Comunque per rientrare in tema ricordo di avere allevato anche i broiler bianchi ma per via dei problemi articolari un paio si sono accasciati a terra e le ovaiole saltavano un metro e mezzo di recinto per andare a banchettarne: immediatamente i bianchi sono stati macellati.

Spero il pediatra abbia iniziato dal latte che dai da bere tutte le mattine... ;)

Il pediatra mi ha detto solo per il pollo;

e credo che un fondamento ci sarà pure se anche i professionisti che controllano gli allevamenti dei vari animali, dalle mucche da latte a quelle da carne, mi consigliano la stessa cosa.....

20/01/2013, 11:58
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6