|
QUALE DEI DUE RENDE DI PIù?
Autore |
Messaggio |
ReTarquinio
Formazione: Geometra
|
Nottolo67 ha scritto: Io quoTterei con una sola t.....fà più..."corretto"  Appunto , senza prendere d'aceto ! ReTarquinio
_________________ ReTarquinio
PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!
Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !
|
19/01/2013, 20:31 |
|
 |
|
 |
Sym
Iscritto il: 06/12/2012, 1:01 Messaggi: 210 Località: Laterza(TA)
Formazione: Qualifica di Cuoco
|
ReTarquinio ha scritto: Nottolo67 ha scritto: Io quoTterei con una sola t.....fà più..."corretto"  Appunto , senza prendere d'aceto ! ReTarquinio ..esitono modi e modi....  impara...
|
19/01/2013, 21:25 |
|
 |
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
19/01/2013, 23:24 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29318 Località: Imperia
|
Se non si rimane con le zampe a terra mi sembra chiaro che i moderatiri chiudano qui la conversazione, che intanto è diventata discussione... A che serve azzuffarsi per due polli? Che ognuno espirma le propire opinioni, ma che almeno si rispettino le opinioni altrui, tra l'altro che le proprie opinioni siano anche supportate da esperienze dirette non sarebbe male... Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
19/01/2013, 23:55 |
|
 |
gabry1982
Iscritto il: 14/09/2012, 14:44 Messaggi: 518 Località: tarquinia (vt)
Formazione: diploma nautico
|
JeanGabin ha scritto: Se non si rimane con le zampe a terra mi sembra chiaro che i moderatiri chiudano qui la conversazione, che intanto è diventata discussione... A che serve azzuffarsi per due polli? Che ognuno espirma le propire opinioni, ma che almeno si rispettino le opinioni altrui, tra l'altro che le proprie opinioni siano anche supportate da esperienze dirette non sarebbe male... Ciao bravo....non si può litigare per 2 polli sono senza parole..
20/01/2013, 0:57 |
|
 |
Sym
|
....Mantovano mi stai simpatico...ma non ti ci mettere pure tu per piacere...qui non si è insegnanti di nessuno....Ma Pretendo soltanto che si risponda alla domanda in una maniera giusta..e con EDUCAZIONE.....io quando una persona scrive della cose su cui non sono d'accordo...non mi metto ad urlare e men che meno metto in discussione le opinioni degli altri....ma molto educatamente dhò il mio parere....basta...chiedo solo educazione....o sto chiedendo troppo???....
|
20/01/2013, 1:09 |
|
 |
Sym
|
JeanGabin ha scritto: Se non si rimane con le zampe a terra mi sembra chiaro che i moderatiri chiudano qui la conversazione, che intanto è diventata discussione... A che serve azzuffarsi per due polli? Che ognuno espirma le propire opinioni, ma che almeno si rispettino le opinioni altrui, tra l'altro che le proprie opinioni siano anche supportate da esperienze dirette non sarebbe male... Ciao ....e quello sto dicendo io... 
|
20/01/2013, 1:11 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
giuseppe770 ha scritto: Il pediatra, naturalmente quello dei miei figli, mi ha consigliato se possibile alimenti il più naturale e controllato possibile, mentre mi ha sconsigliato un consumo elevato di carni di pollo per via dei farmaci con cui vengono tirati su i broiler.
Comunque per rientrare in tema ricordo di avere allevato anche i broiler bianchi ma per via dei problemi articolari un paio si sono accasciati a terra e le ovaiole saltavano un metro e mezzo di recinto per andare a banchettarne: immediatamente i bianchi sono stati macellati. Spero il pediatra abbia iniziato dal latte che dai da bere tutte le mattine... 
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
20/01/2013, 1:16 |
|
 |
cinic
|
e in teoria si dovrebbe poter esprimere la propria opinione senza esser derisi o attaccati....ma poi la pratica è un altro paio di maniche cmq quoto anch'io l'illustre Jean....con una T sola perchè lui è ligure 
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
20/01/2013, 1:17 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
|
20/01/2013, 1:20 |
|
|