Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

qualcuno sa dirmi che razza uscirà???

27/04/2011, 20:50

Ciao a tutti, delle uova che avevo incubato, come già detto ,sono nati solo 2 pulcinozzi, di cui uno, come vedrete, con un bel becco storto...spero che si arragi come ha fatto fin'ora..
Il dubbio è sapere cosa ne uscirà fuori e magari poi andare a cercare nel web una foto da grandicello...

Adesso vi posto le fotine cosi potete vedere le mie due stupende creaturine...( una più bella dai...)
Oramai hanno 15 giorni
Allegati
ridotta 1 ok.jpg
ridotta da solo ok.jpg
ridotta insieme.jpg

Re: qualcuno sa dirmi che razza uscirà???

27/04/2011, 21:41

Cioè, anche se non siete sicuri è uguale...

si accettano anche incertezze...tanto io non me ne intendo molto... :lol:

27/04/2011, 22:15

quello bianco credo sia un livorno bianco...ma sottolineo cedo....secondo me è ancora troppo pesto per dirlo ma aspetta i più esperti....comunque belli e simpatici

28/04/2011, 23:46

come va col pulcino con il becco storto?

29/04/2011, 0:24

Accidenti, mi dispiace.
Che tenerezza. E sono solo loro 2….
Anch’io ho un pulcino da 5 settimane ed ha la zampa slogata. Lo vedo soffrire, gli altri lo pizzicano, non si può appollaiare …è una tristezza … ma non c’è la faccio a sopprimerlo, ormai è troppo tardi. Spero che quelli normali lo lasceranno in pace….

29/04/2011, 9:51

Non so che razza siano, cioè mi spiego: ho acquistato dieci uova di padovana in teoria. Il becco storto credo sia giusto, ma il bianco non ho proprio idea...

Il becco storto si arrangia a mangiare e per adesso si sta impiumando anche lui grazie...
Rispondi al messaggio