Ciao a tutti, delle uova che avevo incubato, come già detto ,sono nati solo 2 pulcinozzi, di cui uno, come vedrete, con un bel becco storto...spero che si arragi come ha fatto fin'ora.. Il dubbio è sapere cosa ne uscirà fuori e magari poi andare a cercare nel web una foto da grandicello...
Adesso vi posto le fotine cosi potete vedere le mie due stupende creaturine...( una più bella dai...) Oramai hanno 15 giorni
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
Re: qualcuno sa dirmi che razza uscirà???
27/04/2011, 22:15
quello bianco credo sia un livorno bianco...ma sottolineo cedo....secondo me è ancora troppo pesto per dirlo ma aspetta i più esperti....comunque belli e simpatici
Accidenti, mi dispiace. Che tenerezza. E sono solo loro 2…. Anch’io ho un pulcino da 5 settimane ed ha la zampa slogata. Lo vedo soffrire, gli altri lo pizzicano, non si può appollaiare …è una tristezza … ma non c’è la faccio a sopprimerlo, ormai è troppo tardi. Spero che quelli normali lo lasceranno in pace….
Non so che razza siano, cioè mi spiego: ho acquistato dieci uova di padovana in teoria. Il becco storto credo sia giusto, ma il bianco non ho proprio idea...
Il becco storto si arrangia a mangiare e per adesso si sta impiumando anche lui grazie...