Perkins , l'avere spazio per 10 , 20 o 30 razze che ho , per i maiali , per l'arrivo di un paio di vitelli , per il frutteto , le tartarughe eccc ecc ecc ....... è frutto della decisione di mollare tutto e trasferire me e la mia giovane famiglia , dalla grande caotica e a mio avviso non piu vivibile citta , alla campagna di provincia ! Altro mondo , ma ti assicuro che la decisione è stata dura , e le difficolta di ricominciare tutto non sono affatto poche !!
ReTarquinio ha scritto:Perkins , l'avere spazio per 10 , 20 o 30 razze che ho , per i maiali , per l'arrivo di un paio di vitelli , per il frutteto , le tartarughe eccc ecc ecc ....... è frutto della decisione di mollare tutto e trasferire me e la mia giovane famiglia , dalla grande caotica e a mio avviso non piu vivibile citta , alla campagna di provincia ! Altro mondo , ma ti assicuro che la decisione è stata dura , e le difficolta di ricominciare tutto non sono affatto poche !!
Comunque sono gia soddisfattissimo .
Ciao
ReTarquinio
GRANDE REtarquinio...è la decisione che stiamo prendendo io e la mia famiglia ( a dire il vero io ho già deciso )...basta con sta città che non ti da assolutamente nulla !!! io sono nato in campagna e voglio tornarci !!! per fortuna ho mio suocero che ha terreno e mi lascia sfogare a mio piacimento su tutto...