Sono veramente molto carine,io di questa razza non ne so molto quindi non posso esserti di aiuto nel riconoscere il sesso tra i due.... Anch'io le mie galline le tengo nel orto di casa e quindi son senza galletto a meno che uno dei pulcini che ho non sia maschio.....purtroppo quando si hanno altre persone vicine c'è sempre il rischio di trovare quello geloso che reclama e che non ama gli animali
Grazie! Si sono davvero dei piumini e sono molto buffe... Mi vengono incontro come dei cagnolini! I miei vicini in realtà sono tutti amanti degli animali ma un galletto sotto la finestra in effetti.... Spero che qualche esperto di moroseta legga il mio post!
Grazie
Sere
27/05/2015, 9:07
Stefano81x
Iscritto il: 17/05/2015, 18:34 Messaggi: 260 Località: Sardegna,provincia di Oristano
Prova a mettere un altro post dove chiedi aiuto per sapere se son maschi o femmina Meglio se son amanti degli animali può darsi che li contaggi la voglia di allevare anche loro di questi splendidi piumini viventi ihihihi