|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Marko85
|
Ciao a tutti, ho letto la discussione sulla pulizia del pollaio... ora però vorrei pulire e disinfettare il parchetto esterno dove stanno le galline... il mio pollaio è una casetta 2mx2m e le galline hanno sempre accesso ad una zona esterna 8mx8m (circa) sterrata in cui ci stanno un paio di piante... volevo appunto disinfettare la zona esterna... avevo pensato ad una vangatura e magari alla possibilità di spargere qualcosa... cosa? calce?! grazie buona serata
|
06/02/2010, 23:00 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68830 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ciao Marko, non hai la possibilità di spostare il piccolo pascolo in un'area adiacente? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
07/02/2010, 11:46 |
|
|
Marko85
|
allora nel periodo estivo tendo a spostare gli animali in arche che metto in un terreno vicino dove faccio l'orto... e nel posto di cui parlavo nel post precedente tengo solo le ovaiole... invece in inverno, verso dicembre, sposto tutto quello che resta (cioè gli animali che risparmio) insieme alle ovaiole, o meglio in un altro pollaietto ma che da sullo stesso parchetto... in totale saranno 15-20 animali al massimo... cmq pensavo ad una vangatura e allo spargimento di calce... sempre meglio di niente... il problema di un altro posto è che in centro città le aree verdi sono poche e per motivi di tempo (vado in università a milano tutti i giorni) sono sempre di corsa...
|
07/02/2010, 15:01 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|