|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Pulciotto di 3 mesi con problemi di deambulazione
Autore |
Messaggio |
Mortisia
|
Dall'ultima covata ho un pulcino di 3 mesi che ogni tanto trovo steso a terra e non riesce ad alzarsi, ho sicuramente sbagliato a metterlo insieme agli adulti troppo presto, dandogli da mangiare le stesse cose che mangiano loro, quindi l'ho isolato nuovamente e ho cominciato la cura all'ingrasso. Mangime per pulcini vitamine nell'acqua, nonostante ciò risuccede, ho cominciato a integrarlo con del magnesio nell'acqua ed ha avuto un certo effetto, per due giorni non gliel'ho dato e tracchete non sta più in piedi. Possibile che sia così fragile???In effetti è bella magrolina, ma ha tanta voglia di vivere ed è veramente intraprendente. Non ho tantissima esperienza quindi se qualcuno ha avuto gli stessi problemi e li ha risolti, mi dica, sono tutta orecchi. P.S. L'ho chiamata Grecia, speriamo superi il momento critico........
|
22/05/2012, 16:40 |
|
|
|
|
Rycki
|
soluzione migliore portala dal veterinario. Forza Greta vedi di farcela per la tua padrona
|
22/05/2012, 23:03 |
|
|
CELE
Formazione: Ebanista Mobiliere
|
Rycki ha scritto: soluzione migliore portala dal veterinario. Forza Greta vedi di farcela per la tua padrona Forse è Grecia....
|
23/05/2012, 16:09 |
|
|
Mortisia
|
Oggi visto che adesso c'e nè un altro che non va ho portato le feci ad analizzare al veterinario, mi sa che hanno i vermi ma non di quelli che conosco io, gli ascaridi.(credo che si chiamino così, quelli bianchi filiformi lunghi 2/3 cm.) ma qualcos'altro, vediamo se è quello perchè sono abbastanza vispi, un pò stanno bene, un pò stanno male. Speriamo di risolvere la questione, grazie per l'interessamento.
|
25/05/2012, 16:28 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|