Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 02/12/2024, 21:43

Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Pulcino sta male 
Autore Messaggio

francesc84 & Pulle: si mangia tantissimooo :D ora che ha assaggiato la pasta ne mangerebbe tonnellate!! a volte ho paura veramente che esploda :lol: grazie dei complimenti, come ho già detto l'ho trovato in una scatola accanto al cassonetto dell'immondizia.. qualche verme ha pensato di liberarsene così.. infatti già era debole e non si reggeva in piedi.. mi sa che per questo ora ha pensato bene di abbuffarsi alla faccia di colui che l'ha abbandonato! :lol:
Paul23: quando stava male non mangiava il suo mangime..voleva solo mosche.. aveva diarrea e non voleva neanche seguirmi come al solito.. se ne stava sempre in un angolo, tutto rannicchiato.. io gli ho premuto una fetta di limone (o anche più) nella sua bacinella, che sarebbe il fondo tagliato di una bottiglia di plastica per intenderci.. il primo giorno ho anche provato a dargli una goccia di limone col dito e l'ha mandata giù.
Non ti saprei dire però.. il mio le ali le teneva a posto..magari se anche il tuo ha la diarrea puoi provare, tanto il limone non fa male! può darsi anche che sono ancora un pò debolucci ma poi si riprendono!! ;) facci sapere!!

14/10/2010, 22:56
Profilo

Formazione: media superiore
LuLy ha scritto:
e vabbè, ci ho provato.. anch'io penso sia un galletto purtroppo.. quando inizierà a cantare lo darò a qualcuno che lo può tenere.. anche se mi dispiace..

mia nonna diceva,quando il gallo comincia a cantare è maturo per il forno.............o per
la pentola....

14/10/2010, 23:00
Profilo

Cita:
mia nonna diceva,quando il gallo comincia a cantare è maturo per il forno.............o per
la pentola....

si lo dice anche mio padre.. che si farebbe volentieri un bel brodino! :roll:

14/10/2010, 23:04
Profilo

Che porti pazienza,è un pò troppo presto,sarà pronto per Santa Lucia.
Essendo giovane,se potesse parlare ti direbbe,per favore fammi al forno in compagnia
delle mie amiche patatine,mi offenderei.
Non mi annegare per fare il brodo.

14/10/2010, 23:37
Profilo

:lol: ma poveroooo :lol:
lo so che alla fine è questo il loro destino però mi dispiace.. cioè, l'ho cresciuto io.. credo che lo darò a qualcuno con una bella campagna in modo che possa essere libero di cantare a squarciagola :D

14/10/2010, 23:55
Profilo

LuLy ha scritto:
:lol: ma poveroooo :lol:
lo so che alla fine è questo il loro destino però mi dispiace.. cioè, l'ho cresciuto io.. credo che lo darò a qualcuno con una bella campagna in modo che possa essere libero di cantare a squarciagola :D

Ogni bene a Te e al pollo.
Fallo arrivare a Natale,per il suo bene,in quanto essendo un ibrido commerciale da carne dovresti sapere
che problemi potrebbe avere in avvenire.
Buon appetito Ciao

15/10/2010, 0:09
Profilo

problemi? del tipo? non sono molto informata....

15/10/2010, 21:27
Profilo

del tipo che diventera troppo pesante e non riuscira piu a camminare....soffrira parecchio....

15/10/2010, 21:33
Profilo

:shock: non lo sapevo..ma non credo potrà correre questo rischio in futuro.. ora mangia tanto xchè non lo teniamo con le altre galline e gli diamo da mangiare in disparte..ma quando sarà cresciuto lo lasciamo libero in giardino e allora mangerà di meno visto che qui da noi ci stanno molti piccioni in libertà che vengono per mangiare il grano delle nostre galline..

15/10/2010, 22:49
Profilo

si ma e un ibrido da carne cresce in fretta e ingrassa anche in fretta a prescindere da quanto mangia....i piccioni portano tante malattie ti consiglio di coprire con una rete sopra....

15/10/2010, 22:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo