francesc84 & Pulle: si mangia tantissimooo
ora che ha assaggiato la pasta ne mangerebbe tonnellate!! a volte ho paura veramente che esploda
grazie dei complimenti, come ho già detto l'ho trovato in una scatola accanto al cassonetto dell'immondizia.. qualche verme ha pensato di liberarsene così.. infatti già era debole e non si reggeva in piedi.. mi sa che per questo ora ha pensato bene di abbuffarsi alla faccia di colui che l'ha abbandonato!
Paul23: quando stava male non mangiava il suo mangime..voleva solo mosche.. aveva diarrea e non voleva neanche seguirmi come al solito.. se ne stava sempre in un angolo, tutto rannicchiato.. io gli ho premuto una fetta di limone (o anche più) nella sua bacinella, che sarebbe il fondo tagliato di una bottiglia di plastica per intenderci.. il primo giorno ho anche provato a dargli una goccia di limone col dito e l'ha mandata giù.
Non ti saprei dire però.. il mio le ali le teneva a posto..magari se anche il tuo ha la diarrea puoi provare, tanto il limone non fa male! può darsi anche che sono ancora un pò debolucci ma poi si riprendono!!
facci sapere!!