|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
pulcino di 1 mese che dorme sempre
Autore |
Messaggio |
Rosy4
|
Salve e grazie per avermi accettata ho un problema con un pulcino di un mese circa che da ieri dorme ho pensato ad un colpo di sole perché ieri l'ho trovato addormentato sotto il sole . Oggi l'ho portato in casa poi ho chiamato il veterinario che , per telefono, si è espresso dicendo che potrebbero essere i vermi e mi ha consigliato di mettere nell'acqua, per tre giorni, tetramisole Da dare anche agli altri pulcino . galline ect. Ma i risultati per ora non si vedono il pulcino dorme sempre Da premettere che è nato ,insieme ad altri tre, che stanno benissimo , covati da una femmina di germano reale che ha trovato le uova per caso :I pulcini vivono all'aperto in uno spazio relativamente grande insieme alle galline, faraone germano reali e quaglie e dormono nello stesso pollaio Chiedo cosa posso fare grazie
|
06/07/2017, 16:00 |
|
|
|
|
max62
Iscritto il: 10/04/2017, 15:35 Messaggi: 3056 Località: la cassa torino
|
dovresti aspettare almeno 48 ore che la medicina faccia effetto, e soprattutto controllare se ha gia espulso dei vermetti nelle feci , poi informare il tuo veterinario delle novita.
|
06/07/2017, 18:25 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|