aggiornamento sui pulcini..ora hanno cinque mesi, sono in salute e vivacissimi, ma di cocincina hanno poco.. ecco il resoconto:
due maschi neri che però hanno dei riflessi rossastri nelle piume del collo, è normale? una femminuccia nera colorazione omogenea senza riflessi un maschio bianco con pelo non piume, morbido e striature più scure (boh) un maschio riccio con penne nere in fondo e grigie alla base (mah) un maschio piccolo grigio perniciato con poche piume aderenti al corpo (doppio mah)
Io non so cosa sia successo a chi mi ha spedito le uova, ma chiaramente non erano di cocincina pura (come mi hanno assicurato e fatto pagare)..sono ibridi di cocincina che io adesso devo cercare di regalare perché non so cosa farmene.. di tutto il gruppo forse la femminuccia è l'unica valida..
Sono molto delusa..non ci si pubblicizza dicendo di fornire un servizio eccellente se non si è in grado di farlo..
Io pure ho spedito uova agli amici del forum, ma non ho voluto soldi e non mi pubblicizzo come allevatrice..