Mi scuso se l'argomento è stato già trattato ma mi trovo un po' con l'acqua alla gola non prevedendo una schiusa un po' anomala come mi è successo... Premesso che ho avuto una schiusa di 20 uova su 22, il problema è che i pulcini sono nati in un giorno e mezzo circa ma il fatto è che non si sono asciugati perfettamente i primi (il piumino rimane un po' schiacciato anche se asciutto e non bello gonfio) e quindi non riesco a distinguere quelli nati prima da quelli nati dopo in base al loro piumino... Insomma per farla breve... Se un pulcino sta in incubatrice più di 24 ore dopo la schiusa è un problema ? arrivando a circa 36 ore... O è un problema maggiore se sta meno di 24ore dopo la schiusa? Che fo? Grazie per l'attenzione
Io estraggo i pulcini una volta al giorno quando il piumino è asciutto. Li metto in un cappello di lana vecchio e li metto nell'allevatrice. Basta fare attenzioni alle correnti d'aria.