|
pulcini di razza nei consorzi
Autore |
Messaggio |
giovannivv
Iscritto il: 11/11/2012, 23:52 Messaggi: 59 Località: Vibo Valentia
Formazione: diploma di geometra
|
salve a tutti....questa sera sono entrato in un consorzio e ho chiesto per alcuni pulcini,il venditore mi ha detto che oltre kabir e super bianchi,era in grado di procurami su richiesta pulcini di razza(ovviamente nei limiti)...secondo voi mi posso fidare?
|
22/01/2013, 22:01 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
perchè no.... da dove scrivi? metti la provincia nella tua scheda.... auiuta nelle risposte... Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
22/01/2013, 22:29 |
|
|
Mauleon
|
dipende che razza .....
_________________ Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi.
|
22/01/2013, 22:35 |
|
|
marco975
Iscritto il: 26/11/2012, 21:42 Messaggi: 243 Località: Ottaviano NAPOLI
|
giovannivv ha scritto: salve a tutti....questa sera sono entrato in un consorzio e ho chiesto per alcuni pulcini,il venditore mi ha detto che oltre kabir e super bianchi,era in grado di procurami su richiesta pulcini di razza(ovviamente nei limiti)...secondo voi mi posso fidare? Io nei consorzi ho sempre e solo trovato ibridi rossi e bianchi, è la prima volta che sento dire una cosa del genere Prova, magari ne prendi pochi la prima volta e vedi come vai. In bocca al lupo
_________________ Marco Capuozzo (Il maestro).
|
22/01/2013, 23:22 |
|
|
giovannivv
Iscritto il: 11/11/2012, 23:52 Messaggi: 59 Località: Vibo Valentia
Formazione: diploma di geometra
|
marco975 ha scritto: giovannivv ha scritto: salve a tutti....questa sera sono entrato in un consorzio e ho chiesto per alcuni pulcini,il venditore mi ha detto che oltre kabir e super bianchi,era in grado di procurami su richiesta pulcini di razza(ovviamente nei limiti)...secondo voi mi posso fidare? Io nei consorzi ho sempre e solo trovato ibridi rossi e bianchi, è la prima volta che sento dire una cosa del genere Prova, magari ne prendi pochi la prima volta e vedi come vai. In bocca al lupo fino ad oggi anche io,poi ho visto foto di amroks e australorp,il commerciante mi ha detto a maggio se vuoi ti faccio avere la razza che cerchi.....io sto cercando bramosamente le valdarno speriamo bene
|
23/01/2013, 1:45 |
|
|
Maximiliano
Formazione: Accademia
|
giovannivv ha scritto: salve a tutti....questa sera sono entrato in un consorzio e ho chiesto per alcuni pulcini,il venditore mi ha detto che oltre kabir e super bianchi,era in grado di procurami su richiesta pulcini di razza(ovviamente nei limiti)...secondo voi mi posso fidare? Paesa', ti sta prendendo letteralmente per il...... deretano!!! Perdonalo, perchè "NON SA QUELLO CHE DICE"! Saluti.
|
23/01/2013, 5:57 |
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
Hè si, mi sà che se vuoi i valdarno o prendi le uova, o vieni verso Firenze.
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
23/01/2013, 12:46 |
|
|
ReTarquinio
Formazione: Geometra
|
Maximiliano ha scritto: giovannivv ha scritto: salve a tutti....questa sera sono entrato in un consorzio e ho chiesto per alcuni pulcini,il venditore mi ha detto che oltre kabir e super bianchi,era in grado di procurami su richiesta pulcini di razza(ovviamente nei limiti)...secondo voi mi posso fidare? Paesa', ti sta prendendo letteralmente per il...... deretano!!! Perdonalo, perchè "NON SA QUELLO CHE DICE"! Saluti. Molto probabile , quasi certo ! Da dove scrivi ? ReTarquinio
_________________ ReTarquinio
PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!
Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !
|
23/01/2013, 12:49 |
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
Ho letto negli allevamenti che ce nè uno dalle tue parti ReTarquinio
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
23/01/2013, 13:11 |
|
|
ReTarquinio
Formazione: Geometra
|
Perkins ha scritto: Ho letto negli allevamenti che ce nè uno dalle tue parti ReTarquinio Quale ? ReTarquinio
_________________ ReTarquinio
PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!
Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !
|
23/01/2013, 13:38 |
|
|