08/06/2012, 16:53
08/06/2012, 22:57
ZiaRina ha scritto:filippoelucia ha scritto:silviacianf ha scritto:ma davvero????? bene....allora forse provero' anch'io questo fine sett......il bello è che se poi mi tocca rincorrerle per farle rientrare......
tranquilla ti divertirai a rincorrerliio e mio figlio ci facciamo un sacco di risate
anch'io e famiglia ci divertiamo un mondo a riacciuffarli a sera.. è una sfida tra noi e loro
08/06/2012, 23:19
silviacianf ha scritto:quelli che sono nati adesso sono degli ibridi che questo signore che mi ha dato le
uova e chioccia li chiama IBRIDI NOSTRALI
09/06/2012, 16:21
ZiaRina ha scritto:silviacianf ha scritto:
ah gli ultimi che ho portato al pollaioa, neanche stasera erano usciti dalla gabbia APERTA grrrrrrrrrrrrrr che devo fare?????
10/06/2012, 23:03
ZiaRina ha scritto:silviacianf ha scritto:quelli che sono nati adesso sono degli ibridi che questo signore che mi ha dato le
uova e chioccia li chiama IBRIDI NOSTRALI
saranno ad accrescimento più lungo allora.. magari chiedi a lui a che età li macella per evitare di macellarli troppo duri.
io sono un po' scioccata dai polli chewing gum che vengono spesso a mia mamma, ma sono ibridi superpesanti, lei li macella a 5-6 mesi, mentre leggevo in quel post che ho citato prima che l'ideale per questo tipo di polli sarebbe 3-4 mesi.
i maschi dei miei nanetti comunque già sui 40 giorni ho visto che iniziano a cantare, proprio chicchirichi'![]()
ci credo che vanno macellati presto..
ah gli ultimi che ho portato al pollaioa, neanche stasera erano usciti dalla gabbia APERTA grrrrrrrrrrrrrr che devo fare?????
10/06/2012, 23:36
10/06/2012, 23:50
filippoelucia ha scritto:ciao silvia ben tornatacome è andata
li hai liberati
11/06/2012, 0:20
silviacianf ha scritto:filippoelucia ha scritto:ciao silvia ben tornatacome è andata
li hai liberati
Ciao,grazie......
ho provato....ma loro nn se la sono sentita di lasciare la loro lussuosa villetta![]()
![]()
nn uscivano dalla porta....cosi'....ho lasciato perdere.....ci riproveremo la pross.volta....
Sai...nel recinto dei pulcini,ho appunto riunito 2 covate,ma i secondi entrati,nn possono accedere nella stanza della casetta per dormire....gli ALTRI non li vogliono.....allora stasera,prima di venire via sono andata a vederli...e sai dove erano a dormire??? si erano appollaiati su un susino che c'è nel pollaio.......tutti e 4 li'....stretti stretti....
il guaio è che stasera pioveva![]()
![]()
![]()
ciao cara......Lucia? o filippo?
11/06/2012, 8:38
11/06/2012, 22:04