Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 30/11/2024, 22:38

Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
pulcini che non nascono 
Autore Messaggio

la marca? covatutto. la mia é 16 ma ci sono vari modella in base alla capienza cambia nome

09/11/2010, 21:37
Profilo

confermo e gruppo novital con riscaldamento a lampadina

09/11/2010, 21:55
Profilo

ho appena controllato hai ragione... quindi non funzionerà mai bene? la vostra esperienza cosa mi consiglia?

09/11/2010, 22:16
Profilo

per la mia personale esperienza e un'incubatrice pessima,io l'ho modificata,ho fatto 2 buchi uno da una parte e uno parallelo dall'altra parte e ci ho messo un'asta di ferro con un'inserto da 8 uova del frigorifero,le uova le giro da fuori,in modo di non aver perdite di calore quando la apri x girare le uova,unica cosa che devi girarle 6 o 7 volte....xo almeno cosi qualche pulcino in piu nasceva....

09/11/2010, 23:35
Profilo

ops,ho caricato la foto sbagliata.....

E' VIETATO POSTARE LINK A SITI COMMERCIALI.
Marco Salvaterra
www.agraria.org

10/11/2010, 11:42
Profilo

Formazione: Zoff Cuccureddu Gentile Furino Morini Scirea Causio Tardelli Boninsegna Benetti Bettega
Ciao Gallinaruspante ..... (penso sia questo il tuo cognome...).
Io sinceramente sopporto poco chi fa i nomi, li guardo e li leggo con sospetto, specie quando sperticano lodi.
Devi perdonarmi, è deformazione professionale... :oops:
Fammi capire, tu hai tutte queste "straordinarie" macchine... o le hai avute... o le avrai? Vivi immersa nelle incubatrici.... :shock:

Posso dire? I tuoi interventi mi puzzano, come uova di 3 mesi, e se fossi un moderatore ti avrei già ripreso
se non cancellato del tutto i tuoi interventi
P U B B L I C I T A R I

Io ho una novital. Fortunatamente non una 16.
Come tutte le macchine a lampadina la 16 è una macchinetta giocattolo, tipo dolce forno, per capirci. Qualcosa nasce, ma se è per questo le uova nascono pure sotto l'erba in fermentazione.
Per il resto ne ho già parlato apertamente e non lo faccio più. Le superiori sono anche macchine valide, e dedicando meno tempo alla pubblicità subliminale e di più a risolvere i problemi che comunque presentano potrebbero veramente diventare ottime.
Cara Gallinella, tra un aqcquisto di una incubatrice e l'altra ti prego di ricordare alla famiglia novital (ormai saranno tutti tuoi amici con la quantità di roba che hai comperato!) che potrebbero dedicare maggiore attenzione alla qualità delle plastiche (attualmente è di tipo cinese-ridicola) e della coibentazione (carneade, chi era costui? :o :o :o ) e devono calcolare meglio la superficie di acqua esposta per lo scambio di umidità.
:ugeek:

10/11/2010, 12:18
Profilo

CURCUMA for President !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D

10/11/2010, 12:36
Profilo

Curcuma ... a parte la mia battuta, visto che non si possono fare nomi potresti magari per messaggio privato consigliarmi che incubatrice prendere non troppo grande? ... tipo 40 uova alla volta con girauovo ...

Si parla molto della Borotto ... io vorrei sapere tanto la tua opinione.. sempre per MP se preferisci.

Grazie Curcuma ....

10/11/2010, 12:39
Profilo

...ups...forse non sono molto capace di usare internet...
io ne ho solo 2,,una vecchia di qualche anno ed una nuova di pacca....
non sono molto esperta di forum...mi servivano delle informazioni e sono arrivata qui....vedendo altri messaggi che facevano nomi ho pensato che era importante scriverli....ups,kiedo scusa....pensavo di essere utile,ma evidentemente ho fatto l'esatto contrario...io posso solo dire che mostravo entusiasmo essendomi trovata molto molto bene,tutto qui...scusate l'interferenza(ah quello che ho scritto l'ho preso dalle istruzioni...) vabèh !

buona giornata a tutti e scusate l'interferenza!!

10/11/2010, 15:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2