Ciao Gallinaruspante ..... (penso sia questo il tuo cognome...).
Io sinceramente sopporto poco chi fa i nomi, li guardo e li leggo con sospetto, specie quando sperticano lodi.
Devi perdonarmi, è deformazione professionale...
Fammi capire, tu hai tutte queste "straordinarie" macchine... o le hai avute... o le avrai? Vivi immersa nelle incubatrici....
Posso dire? I tuoi interventi mi puzzano, come uova di 3 mesi, e se fossi un moderatore ti avrei già ripreso
se non cancellato del tutto i tuoi interventi
P U B B L I C I T A R I
Io ho una novital. Fortunatamente non una 16.
Come tutte le macchine a lampadina la 16 è una macchinetta giocattolo, tipo dolce forno, per capirci. Qualcosa nasce, ma se è per questo le uova nascono pure sotto l'erba in fermentazione.
Per il resto ne ho già parlato apertamente e non lo faccio più. Le superiori sono anche macchine valide, e dedicando meno tempo alla pubblicità subliminale e di più a risolvere i problemi che comunque presentano potrebbero veramente diventare ottime.
Cara Gallinella, tra un aqcquisto di una incubatrice e l'altra ti prego di ricordare alla famiglia novital (ormai saranno tutti tuoi amici con la quantità di roba che hai comperato!) che potrebbero dedicare maggiore attenzione alla qualità delle plastiche (attualmente è di tipo cinese-ridicola) e della coibentazione (carneade, chi era costui?
) e devono calcolare meglio la superficie di acqua esposta per lo scambio di umidità.