Ciao a tutti, ho dei pulcini di 30 giorni (hanno gia le prime penne nelle ali ecc.) siccome all'aperto ci sono sui 23-24 gradi credete che possano stare un paio d'ore in giardino con me o e' troppo presto? Grazie in anticipo.
i miei hanno 30 giorni e stanno sulla gabbia fuori... da 10 Dunque ti assicuro che non ci sono problemi, magari fagli un piccolo riparo. fa conto che dopo una ventina di giorni non seguono + nemmeno la chioccia!
Grazie! ho sempre preso pulcini gia un po' piu grandicelli, questa e' la prima volta che faccio schiudere delle uova e leggendo qua e la' mi era venuto il dubbio che fosse presto. Un paio di ore di sole gli faranno bene!
ciao,la mia chioccia ha portato fuori i pulcini per la prima volta il 12 aprile ed erano molto più piccoli dei tuoi..si e no avevano 3 settimane.però sono animali nati in casa,che notoriamente sono più resistenti di quelli acquistati da allevamenti
sbrunc ha scritto:ciao,la mia chioccia ha portato fuori i pulcini per la prima volta il 12 aprile ed erano molto più piccoli dei tuoi..si e no avevano 3 settimane.però sono animali nati in casa,che notoriamente sono più resistenti di quelli acquistati da allevamenti
Si con la chioccia vanno fuori dopo pochissimo tempo, anche perché se hanno freddo o altro ci pensa lei. Dato che questi sono nati in incubatrice e sempre stati in casa mi era venuto il dubbio. Cmq li ho messi in giardino per un po', dopo un paio di salti si rifugiavano tutti intorno alle mie gambe. Domani se e' bello nuova uscita.
questi con la chioccia sono usciti il secondo giorno barcollavano ancora logicamente lei li tiene al caldo anche se la temperatura esterna era di 8 gradi con tanta tanta acqua nati il 21 aprile ....quelli nati in incubatrice sono moltoooo piu delicati ma con 24 gradi lasciali pure fuori tutto il giorno e ritirali alla sera piu che altro per i predatori!!!