|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
prolasso della cloaca e problemi di lomozione
Autore |
Messaggio |
danspo
|
Ciao a tutti, sono in un'allevamento di polli in Mozambico, e settimana scorsa mi è capitato di vedere alcuni pulcini che presentavano un prolasso della cloaca. Dopo qualche giorno in isolamento il problema è passato. Oggi ho trovato invece 2 polli che praticamente non riescono a camminare, hanno le gambe aperte e sono sempre appoggiati sull'addome. Non avendo esperienza con i polli vi chiedo una opinione sul caso, potrebbe essere un caso di coccidiosi? Sono molto preoccupata... Grazie a tutti
|
09/01/2010, 13:15 |
|
|
|
|
danspo
|
Ciao a tutti, sono in un'allevamento di polli in Mozambico, e settimana scorsa mi è capitato di vedere alcuni pulcini che presentavano un prolasso della cloaca. Dopo qualche giorno in isolamento il problema è passato. Oggi ho trovato invece 3 polli che praticamente non riescono a camminare, hanno le gambe aperte e sono sempre appoggiati sull'addome. Non avendo esperienza con i polli vi chiedo una opinione sul caso, potrebbe essere un caso di coccidiosi? Sono molto preoccupata... Grazie a tutti
N.B. Ho controllato le feci dei polli "malatti" e sono del tutto normale, magari potrebbe essere un problema di crescita accelerata?
|
09/01/2010, 15:24 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|