|
Progetto Selezione ''ibrido da combattimento''
Autore |
Messaggio |
giovannidicicco
Iscritto il: 05/04/2012, 19:04 Messaggi: 5106 Località: Celano (AQ)
|
Perché hanno delle caratteristiche fisiche che favoriscono la vittoria nei combattimenti che sono molto violenti e durano fino alla morte di uno dei due rivali.
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
11/10/2013, 20:45 |
|
|
|
|
Falco98
Formazione: Studente
|
Me lo stavo chiedendo da quando ho visto l' argomento ... perchè vuoi creare questo ibrido da combattimento ( non so se te l' hanno già chiesto , in tal caso mi scuso ) , se i combattimenti ( oltre ad essere spregevoli e inutili ) sono vietati ? Ciao
_________________ Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro...
|
11/10/2013, 20:59 |
|
|
Enryshamo92
|
Falco98 ha scritto: Me lo stavo chiedendo da quando ho visto l' argomento ... perchè vuoi creare questo ibrido da combattimento ( non so se te l' hanno già chiesto , in tal caso mi scuso ) , se i combattimenti ( oltre ad essere spregevoli e inutili ) sono vietati ? Ciao Ciao, il titolo della discussione dovrebbe essere '' Selezione nuovo combattente'' quindi non è un ibrido per farlo combattere... L'idea e di selezionare una nuova razza...ovviamente non verrà usata per fare combattimenti...
_________________ Ora io vedo il segreto per la creazione delle persone migliori. È crescere all’aria aperta e mangiare e dormire con la terra.
(Walt Whitman)
|
11/10/2013, 21:03 |
|
|
giovannidicicco
|
Anche se io preferirei, piuttosto che creare una nuova razza, selezionare e mantenere pura una delle tantissime razze già esistenti che sono ormai rare e in via di estinzione !
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
11/10/2013, 21:21 |
|
|
Enryshamo92
|
Già lo sto facendo, di combattenti ora ho due razze, sono poche ma ho appena iniziato... poco per volta imparo, il mio scopo e avere un allevamento di galli da combattimento di varie razze...solo che ci sono spese dietro...e non si è sicuri di un guadagno...perlomeno per ripagarsi le spese...comunque lo faccio sopratutto per la passione...che ho scoperto di avere verso questi animali...
_________________ Ora io vedo il segreto per la creazione delle persone migliori. È crescere all’aria aperta e mangiare e dormire con la terra.
(Walt Whitman)
|
11/10/2013, 21:25 |
|
|
giovannidicicco
|
Quanti soggetti hai ?
|
11/10/2013, 21:43 |
|
|
slowbill
Iscritto il: 21/04/2012, 11:15 Messaggi: 713 Località: la Granda
|
Enryshamo92 ha scritto: Già lo sto facendo, di combattenti ora ho due razze, sono poche ma ho appena iniziato... poco per volta imparo, il mio scopo e avere un allevamento di galli da combattimento di varie razze...solo che ci sono spese dietro...e non si è sicuri di un guadagno...perlomeno per ripagarsi le spese...comunque lo faccio sopratutto per la passione...che ho scoperto di avere verso questi animali... premesso che io prediligo i polli dal portamento imponente, comincerei prima a conoscere ed apprezzare i pregi degli animali che hai già un O-Shamo ben accudito può dare grandi soddisfazioni all'allevatore, sovente si spende, raramente si guadagna e non ci si arricchisce MAI cercati alcune belle femmine non consanguinee, se può esserti utile, ti accompagnerò a vederle e contrattarle :-keep the best and kill the rest-, avrebbe detto il mio povero nonno
_________________ Una tartaruga depone migliaia di uova senza fare il minimo rumore, quando una gallina ne depone uno solo, lo sa tutto il vicinato
prima di avventurarti in bislacche pratiche per capire se una coniglia è gravida o meno, HAI EFFETTUATO LA PALPAZIONE?
|
11/10/2013, 22:21 |
|
|
Enryshamo92
|
Il mio obbiettivo per il prossimo anno è di arrivare dalle 5 alle 7 specie di combattenti allevate... Ora si ho due specie, Combattenti inglesi moderni nani, e poi combattenti O-shamo... E 15 uova in incubatrice Prossimo Passaggio Combattente di Bruges e di Liegi...
(Walt Whitman)
|
12/10/2013, 9:26 |
|
|
giammy91
|
come è andata con l'utente del forum che cedeva i combattenti di liegi?
_________________ Allevamento amatoriale di marans nero ramato, fagiano dorato rosso, anatra mandarino, conigli fulvo di borgogna, leprino di viterbo, giganti papillon e giganti delle fiandre..
|
12/10/2013, 9:47 |
|
|
giovannidicicco
|
Quanti soggetti hai di ogni razza ?
|
12/10/2013, 9:55 |
|
|