|
Progetto Selezione ''ibrido da combattimento''
Autore |
Messaggio |
Enryshamo92
|
giovannidicicco ha scritto: La trasmissione del bargiglio unico è sconosciuta, non si può sapere quante generazioni ci vorranno per ottenerlo e fissarlo. Posso sapere il vero scopo di questo progetto? La soddisfazione di creare una nuova razza con le tue forze oppure avere un pollo per compiere dei combattimenti ? Voglio creare una nuova razza, a fare combattere i galli non ci penso nemmeno e poi e vietato!Vorrei avere la soddisfazione di aver creato una nuova razza... Alleviamo a uso familiare da molti anni la bionda piemontese io con mio nonno, e continuiamo a farlo Abbiamo galline nane americane,faraone ,quaglie, 3 combattenti inglesi moderni nani, Galline isa, un'oca (maschio).. Una volta allevavamo anche Anatre mute e Germani, ma da 6 anni a questa parte abbiamo lasciato stare quel ramo...
_________________ Ora io vedo il segreto per la creazione delle persone migliori. È crescere all’aria aperta e mangiare e dormire con la terra.
(Walt Whitman)
|
15/09/2013, 22:00 |
|
|
|
|
giovannidicicco
Iscritto il: 05/04/2012, 19:04 Messaggi: 5106 Località: Celano (AQ)
|
Quindi con l'allevamento di razze pure in selezione sei uno alle prime armi
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
15/09/2013, 22:17 |
|
|
Enryshamo92
|
giovannidicicco ha scritto: Quindi con l'allevamento di razze pure in selezione sei uno alle prime armi Si, so selezionare a occhi chiusi i biondi piemontesi, le altre razze no, perchè non le ho mai trattate...Si sulla selezione dei combattenti (in questo caso) sono ancora inesperto
_________________ Ora io vedo il segreto per la creazione delle persone migliori. È crescere all’aria aperta e mangiare e dormire con la terra.
(Walt Whitman)
|
15/09/2013, 22:25 |
|
|
giovannidicicco
|
Quanti box hai a disposizione e quanto sono grandi ?
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
15/09/2013, 22:29 |
|
|
Enryshamo92
|
giovannidicicco ha scritto: Quanti box hai a disposizione e quanto sono grandi ? Di box Ne ho un'infinità sono solo da riempire...sia dentro, sia quelli dentro con la possibilità di uscire fuori, ho un capannone a disposizione...
(Walt Whitman)
|
15/09/2013, 22:31 |
|
|
slowbill
Iscritto il: 21/04/2012, 11:15 Messaggi: 713 Località: la Granda
|
ho conosciuto, anche se solo tramite posta, un'allevatore tedesco che, insieme ad altri, è riuscito a ricreare una sorta di combattente Madagascar, con caratteri forse più stabili di molti ceppi africani
nel rispetto del regolamento, eviterò di citare nome e sito internet del medesimo
_________________ Una tartaruga depone migliaia di uova senza fare il minimo rumore, quando una gallina ne depone uno solo, lo sa tutto il vicinato
prima di avventurarti in bislacche pratiche per capire se una coniglia è gravida o meno, HAI EFFETTUATO LA PALPAZIONE?
|
15/09/2013, 22:33 |
|
|
giovannidicicco
|
Hai un' incubatrice ? Inviami tramite mp la marca di mangime che usi
|
15/09/2013, 22:37 |
|
|
Enryshamo92
|
slowbill ha scritto: ho conosciuto, anche se solo tramite posta, un'allevatore tedesco che, insieme ad altri, è riuscito a ricreare una sorta di combattente Madagascar, con caratteri forse più stabili di molti ceppi africani
nel rispetto del regolamento, eviterò di citare nome e sito internet del medesimo Perfetto Bill, hai visto delle foto di questi esemplari? Allora di incubatrici ne ho due, una da 300 uova manuale, che giusto poco tempo fa io con un mio amico abbiamo iniziato a rimetterla a nuova e sto asppettando giusto il termostato digitale poi e funzionante al 100%! Ho comprato da poco una Borotto real 24 automatica, quando ho poche uova e di soggetti piu rari uso quella, che è molto piu precisa...
(Walt Whitman)
|
15/09/2013, 22:41 |
|
|
slowbill
Iscritto il: 21/04/2012, 11:15 Messaggi: 713 Località: la Granda
|
giovannidicicco ha scritto: Hai un' incubatrice ? Inviami tramite mp la marca di mangime che usi questo messaggio a chi è diretto?
_________________ Una tartaruga depone migliaia di uova senza fare il minimo rumore, quando una gallina ne depone uno solo, lo sa tutto il vicinato
prima di avventurarti in bislacche pratiche per capire se una coniglia è gravida o meno, HAI EFFETTUATO LA PALPAZIONE?
|
15/09/2013, 22:42 |
|
|
giovannidicicco
|
A Eryshamo
|
15/09/2013, 22:46 |
|
|