|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Produttività AUSTRALORP???
Autore |
Messaggio |
joker636
Iscritto il: 22/01/2012, 12:52 Messaggi: 110 Località: paliano(frosinone)
|
Ciao ragazzi a giorni mi nasceranno(almeno spero )pulcini australorp non vedo l ora , volevo chiedere a chi alleva questa razza la produttivita di uova,cioè quante ne fanno mediamente in un anno(levando quello che c è scrittosu tutti gli articoli delle famose 364 uova)vorrei sapere informazioni piu dettagliate da chi le alleva presenti in questo forum,e qualcosa piu dettagliato su questa splendida razza grazie a tutti
|
04/07/2012, 21:35 |
|
|
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
joker636 ha scritto: Ciao ragazzi a giorni mi nasceranno(almeno spero )pulcini australorp non vedo l ora , volevo chiedere a chi alleva questa razza la produttivita di uova,cioè quante ne fanno mediamente in un anno(levando quello che c è scrittosu tutti gli articoli delle famose 364 uova)vorrei sapere informazioni piu dettagliate da chi le alleva presenti in questo forum,e qualcosa piu dettagliato su questa splendida razza grazie a tutti Ti do un consiglio apri questa argomento nella sezione razze estere magari li trovi qualche allevatore di questa razza specifica
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
04/07/2012, 22:02 |
|
|
CELE
Formazione: Ebanista Mobiliere
|
Vedi tiscallo questo è il classico esempio che se lui avesse trovato una risposta a questa milionesima domanda ripetuta duemilioni di volte .....si sarebbe letto la risposta in velocità in tre anni che ci sono dentro l'avro letta quattromilioni di volte.....magari non mi interessa memorizzarla personalmente ma cmq so che c'è la risposta scritta pronta....e tutti vissero felici e contenti....hahahahahh notte!
|
04/07/2012, 22:22 |
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
CELE ha scritto: Vedi tiscallo questo è il classico esempio che se lui avesse trovato una risposta a questa milionesima domanda ripetuta duemilioni di volte .....si sarebbe letto la risposta in velocità in tre anni che ci sono dentro l'avro letta quattromilioni di volte.....magari non mi interessa memorizzarla personalmente ma cmq so che c'è la risposta scritta pronta....e tutti vissero felici e contenti....hahahahahh notte! Si nella sezione giusta c'è la risposta infatti,io no nso risponder eperchè non allevo questa razza..Infatti con un clic come dici lo sposti li e qualcuno risponderà Joker non badare a queste risposte nostre sono cose che stiamo discutendo in un'altro topic.Io purtroppo no nso risponderti altrimenti l'avrei fatto
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
04/07/2012, 22:27 |
|
|
alessio86
|
ti rispondo io ....x esperienza poichè le ho avuto fino a qualche mese fà ti dico che sono una bella razza....ma riguardanti alle uova si comportavano in fatto di produttività come una comune gallina...niente di speciale,ciò che ne ho dedotto io,qual'ora la gallina mentovata da record non sia stato un caso isolato, è forse la differenza di clima in cui si possono trovare....almeno questo è il mio parere.....
|
05/07/2012, 1:25 |
|
|
Guy87
Iscritto il: 08/03/2012, 21:25 Messaggi: 41 Località: Prov. Torino
|
La mia australorp da quando l'ho presa ha fatto circa 23-25 uova al mese per tre mesi..poi, strano ma vero, si e messa a covare..quidi ho dovuto interrompere il conteggio....
|
05/07/2012, 19:56 |
|
|
cinic
|
Guy87 ha scritto: La mia australorp da quando l'ho presa ha fatto circa 23-25 uova al mese per tre mesi..poi, strano ma vero, si e messa a covare..quidi ho dovuto interrompere il conteggio.... e meno male che ogni tanto intervieni anche tu pigrone!
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
06/07/2012, 0:13 |
|
|
cinic
|
visto che si parla d'australorp.....ho letto che hanno duplice attitudine,per la carne e per la deposizione. non si parla di attitudine alla cova,è quindi un evento così raro oppure capita spesso che si acchiocci?
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
06/07/2012, 0:15 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|