|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Alex0111
|
Buonasera a tutti , possiedo una gallina e un gallo amrock da due mesi circa, sono alla prima esperienza . Un mese fa ho deciso di acquistare due isabrown da aggiungere ai primi e quindi le ho costruito all’interno del pollaio una gabbia con rete a maglia larga in modo tale da socializzare con le amrock. Questa rete è con maglia abbastanza grande tale da consente di beccarsi a vicenda e di rubarsi cibo( cosa che in effetti è avvenuta ). Oggi dopo un mese ho provato a rimuovere la rete divisoria , il gallo amrock non ha battuto colpo ma la gallina amrock è diventata una bestia :ha cercato di ammazzare le isa con una violenza incredibile tanto che sono stato costretto a dividerle nuovamente perché ad una ha bucato la testa in pochi minuti. Che posso fare ? Sono sconfortato grazie
|
14/05/2023, 16:05 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68620 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Quanto è grande il pollaio?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
15/05/2023, 9:34 |
|
|
Alex0111
|
Circa 10 mq il recinto , mentre il dormitorio è una casetta sollevata
|
16/05/2023, 15:51 |
|
|
|