|
problemi con predatori a due zampe...i più pericolosi!!!!
Autore |
Messaggio |
tanalla
Iscritto il: 23/05/2010, 23:01 Messaggi: 1674 Località: Guspini (VS)
|
francesco ma tu stai raccontando il vero??? perchè se una cosa così succedesse veramente a me stai tranquillo che in un modo o nell'altro gli animali me gli sarei ripresi..
_________________ aridatece Zeman!!
|
07/11/2011, 23:10 |
|
|
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
Pedru ha scritto: Ma ... Francesco, come parte lesa, non credo che possa fare anche da testimone ... Beh il giorno che ha visto i polli dal suo vicino bastava che ci mandasse i carabinieri e risolveva tutto. Cmq come dice pedru e tanti altri fatevi rispettare altrimenti non uscirete mai da questo vortice di ingiustizie
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
07/11/2011, 23:14 |
|
|
Tiscallo
|
tanalla ha scritto: francesco ma tu stai raccontando il vero??? perchè se una cosa così succedesse veramente a me stai tranquillo che in un modo o nell'altro gli animali me gli sarei ripresi.. Si anche a me molte volte sembra che ci stia prendendo in giro perchè è davvero una cosa folle......
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
07/11/2011, 23:16 |
|
|
tanalla
|
si infatti io stento a credere che il vicino di casa si mette a rubare il cane, o che prende le galline e poi le uccide e le butta nel giardino... ce lo vuoi proprio cog..... per far una cosa così..!
|
07/11/2011, 23:18 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
Mi spiace per la distanza, due parole le avrei fatte volentieri con i tuoi vicini...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
08/11/2011, 0:10 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
perchè Francesco dovrebbe dire bugie? tutto può essere e non mi meraviglia l'arroganza della gente e l'impossibilità nel tutelarsi da parte di chi è leso. Senza fare polemiche, di arrogante in parlamento ne abbiamo uno e non mi sembra che ci stiamo dimostrando capaci di molto per contrastarlo.
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
08/11/2011, 0:24 |
|
|
tanalla
|
ok ma se una cosa così succedesse veramente uno farebbe di tutto per riavere ciò che è suo e non credo che i carabinieri non possano far nulla... io la penso così...
|
08/11/2011, 0:33 |
|
|
manu93
|
io ci credo eccome è successo anche dalle mie parti di gente cosi c'è pieno purtroppo il cane( un bastardino ) di una mia amica era scappato e non l'ha trovato più da nessuna parte ha chiesto a chiunque in paese ,dopo 6 mesi vede il suo cane in giardino e viene a sapere che l'aveva tenuto per tutto quel tempo un signore che conosceva e abitava a 100 metri da casa sua la scusa era MI PIACEVA E L'HO TENUTO !!! per fortuna il cane è riuscito a scappare se no non lo trovava più
|
08/11/2011, 0:40 |
|
|
Tiscallo
|
Piccolamiss ha scritto: perchè Francesco dovrebbe dire bugie? tutto può essere e non mi meraviglia l'arroganza della gente e l'impossibilità nel tutelarsi da parte di chi è leso. Senza fare polemiche, di arrogante in parlamento ne abbiamo uno e non mi sembra che ci stiamo dimostrando capaci di molto per contrastarlo. Nessuno ha detto che dice bugie,ma che la cosa sembra folle.Chi è leso in questo caso avrebbe mille modi per tutelarsi non vedo l'impossibilità che dici tu,ma anche se fosse impossibilitato come dici tu l'arroganza della gente se non la fermi continuerà a manifestarsi. Che centra ora il parlamento?qui stiamo parlando di un vicino ladro e truffatore,in parlamento abbiamo uno che è un ladro ma che si fa le leggi per non essere condannato e vai tranquilla che se lo avessi come vicino lo farei saltare in aria Susanna prova a chiedere a tuo marito cosa farebbe se il vostro vicino ti ruba le tue galline e il tuo cane e poi le sgozza e te le butta in giardino..Io credo che non lascerebbe una cosa del genere impunita malgrado l'impossibilità nel tutelarsi.Se non mi tutela la legge vai tranquilla che mi tutelo io...
|
08/11/2011, 0:40 |
|
|
tanalla
|
si manu hai ragione! però visto che francesco ha come dice lui la certezza che sia il cane che le galline stavano da questo vicino, bè allora fai tutto per riprenderteli, e ripeto dubito che i carabinieri non potessero far niente...
|
08/11/2011, 0:44 |
|
|