Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/11/2024, 18:54

Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 18  Prossimo
problemi con predatori a due zampe...i più pericolosi!!!! 
Autore Messaggio

sembra un racconto ai limiti della realtà!!

07/11/2011, 13:11
Profilo

Formazione: istituto agrario
ragazzi i carabinieri hanno detto che non possono fare niente mio padre e andato dal ladro e hanno litiigato di brutto e mio padre l ha quasi menato ma oramai le galline son morte.

07/11/2011, 14:46
Profilo

Formazione: Geometra
francesco98 ha scritto:
ragazzi i carabinieri hanno detto che non possono fare niente mio padre e andato dal ladro e hanno litiigato di brutto e mio padre l ha quasi menato ma oramai le galline son morte.

Fracesco solo una cosa,fatevi rispettare in qualche modo altrimenti abiutati al fatto che i tuoi vicini qualsiasi cosa che sta nel tuo terreno e gli interessa te la prendono..Cmq come dice tanalla sembra davvero un racconto ai confini della realtà.Da me queste cose non succedono e se succedono vai tranquillo che non c'è una seconda volta... :twisted: :twisted:

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!

07/11/2011, 14:51
Profilo

Formazione: istituto agrario
si tiscallo ho detto che mio padre gli ha litigato di brutto.e loro hanno detto che non rubberanno piu nnt

07/11/2011, 14:57
Profilo

francesco98 ha scritto:
si tiscallo ho detto che mio padre gli ha litigato di brutto.e loro hanno detto che non rubberanno piu nnt

Che paradosso :D :D Hanno anche ammesso che rubavano e non ti fai rendere i soldi delle galline uccise???Sarebbe il minimo.Poi cmq mi sembra strano che i carabinieri hanno detto che non ci possono fare niente,tu li denunci per furto e violazione di domicilio altro che non ci possono far niente...Devono per forza fare..è la legge...altrimenti tutti facciamo i furfanti tanto non ci fanno niente..

Violazione di domicilio

Ai sensi e per gli effetti dell’articolo 6141 codice penale “Chiunques’introducenell’abitazionealtrui, o in un altro luogo di privata dimora, o nelle appartenenze2 di essi3 , contro la volontà espressa o tacita di chi ha il diritto di escluderlo, ovvero s’introduce clandestinamente o con l’inganno, è punito con la reclusione fino a tre anni.

Alla stessa pena soggiace chi si trattiene nei detti luoghi contro l’espressa volontà di chi ha il diritto di escluderlo, ovvero si trattiene clandestinamente o con l’inganno4.

Il delitto è punibile a querela della persona offesa.

La pena è da uno a cinque anni, e si procede d’ufficio, se il fatto è commesso con violenza sulle cose, o alle persone, ovvero se il colpevole è palesemente armato.”

Furto: l’art. 624 c.p. stabilisce che “chiunque si impossessa della cosa mobile altrui, sottraendola a chi la detiene, al fine di trarne profitto per sé o per altri, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da € 154 a € 516”. Ai sensi del disposto del secondo comma
Nel tuo caso sono tutte e due le violazioni quindi che non ti dicano bagianate i carabinieri...

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!

Ultima modifica di Tiscallo il 07/11/2011, 15:08, modificato 1 volta in totale.

07/11/2011, 15:04
Profilo

cose da pazzi :o :(

più che andare nel penale, rischiando di innescare una faida, minaccerei la denuncia facendo presente quanto rischiano, e mi farei ridare i soldi spesi per le galline, PIU' un'altra bella sommetta per il disturbo

07/11/2011, 15:06
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani

Formazione: Universitaria
Tiscallo ha scritto:
Che paradosso :D :D Hanno anche ammesso che rubavano e non ti fai rendere i soldi delle galline uccise???Sarebbe il minimo.Poi cmq mi sembra strano che i carabinieri hanno detto che non ci possono fare niente,tu li denunci per furto e violazione di domicilio altro che non ci possono far niente...Devono per forza fare..è la legge...altrimenti tutti facciamo i furfanti tanto non ci fanno niente..

Violazione di domicilio

Ai sensi e per gli effetti dell’articolo 6141 .........

Furto: l’art. 624 c.p. stabilisce che “chiunque si impossessa della cosa mobile altrui .......
Nel tuo caso sono tutte e due le violazioni quindi che non ti dicano bagianate i carabinieri...

Fermo restando che i carabinieri hanno l'obbligo di fare, comunque, le indagini del caso, forse il problema sta nel fatto che ci vogliono testimoni, altrimenti come si fa a provare l'accusa? Non credo che davanti alla legge questi furfanti ammettano il fatto :(

07/11/2011, 22:16
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani

francesco98 ha scritto:
hahahh nn e la prima volta che rubano na volta mi hanno rubato ance il cane

Due domande spicciole spicciole: ma che razza di cane era? :o
ma in che mondo vivete :o :o :o
Fatevi rispettare! :evil:

07/11/2011, 22:20
Profilo

Beh il primo testimone è francesco che ha visto le sue galline all'interno del giardino dei vicini,e poi le galline come per magia sono state sgozzate e buttate di nuovo nel terreno di francesco,se andava quando ha visto le sue galline dal vicino direi che più prova di quella si muore..Ma scusa e del cane cosa ne hanno fatto???

07/11/2011, 22:44
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani

Ma ... Francesco, come parte lesa, non credo che possa fare anche da testimone ...

07/11/2011, 22:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 18  Prossimo