|
problemi con predatori a due zampe...i più pericolosi!!!!
Autore |
Messaggio |
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
13/11/2011, 0:57 |
|
|
|
|
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
|
Piccolamiss ha scritto: Insomma Stefano che misure hai adottato contro i predatori a due zampe? Forse l'hai detto e mi sono persa l'intervento, cmq interessante questo topic per ora ho installato telecamere finte...con cartelli zona video sorvegliata!!in pratica ho comprato una telecamera finta a 19 E ho collegato ad essa un filo di un antenna di scarto e molto lungo, l'ho fatto passare per un palo di 3 m diametro 7 cm, e ho sotterrato i restanti m di filo....!!! saluti Stefano!! e venuta fuori una bella discussione !!!
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
CIT:ALESSIO ZANON
|
13/11/2011, 8:59 |
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
Bravo zimbo mi sembra il miglior deterrente anche se credo che un kit di video sorveglianza vero non costi molto. tempo fà ne pubblicizzavano uno che potevi vedere anche su un canale della televisione tipo esterna 1, 2, 3. tipo per vedere chi c'era al cancello. (non era un video citofono)
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
13/11/2011, 15:37 |
|
|
Michele10
Iscritto il: 13/11/2011, 17:28 Messaggi: 309 Località: CAPIZZONE, BERGAMO
Formazione: ISTITUTO TECNICO AGRARIO
|
SEMBRA UNA COSA STUPIDA MA TE LO DICO IO CHE SE PRENDI UN COPPIA DI OCHE DEL CAMPIDOGLIO NON ENTRA PIU NESSUNO LI!!!! SONO UN VERO E PROPIO ALLARME! TE LE CONSIGLIO VIVAMENTE! AL MINIMO ESTRANEO D'HANNO L'ALLARME E SE L'ESTRANEO PERSISTE SALTANO ALL'ATTACCO DANDO BECCATE E ALATE E TE LO ASSICURO CHE FANNO MALE!!! SONO UN OTTOIMO ANTIFURTO! CIAO,MICHELE
_________________ IO AMO GLI ANIMALI...
|
13/11/2011, 18:40 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
Michele10 tutto molto vero, però se chi cerca di entrare nel recinto è persona di campagna ed è molto probabile che lo sia, sa bene che con un paio di calci ben assestati o una semplice scopa le oche scappano. molto meglio un canaccio poco propenso alla socialità x Zimbo99, ma le telecamere finte dove si comprano????
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
13/11/2011, 19:35 |
|
|
francesco98
Iscritto il: 10/07/2011, 16:26 Messaggi: 583 Località: trasacco-AQ-abruzzo
Formazione: istituto agrario
|
ciaoio frequento il 1° anno gi agraria si ho 13anni pero' sono entrato un anno prima
_________________ ciao a tutti le mie passioni sono gli animali,orticoltura,funghi,e moto.. ciao francesco
|
13/11/2011, 19:43 |
|
|
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
|
ho sbagliato a spiegarmi le telecamere che ho usato non sono finte solo che non sono collegate a elettricità!!! le ho comperate in un brico della zona!!!
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
|
13/11/2011, 20:55 |
|
|
GalloER
|
ZiaRina ha scritto: Zimbo99, nell'attesa di mettere un rimedio più efficace, potresti preparare un bel regalo di Natale anticipato per questi simpaticissimi ladri. se hai un tavolo, metti su della frutta succulenta, come se te la fossi dimenticata al momento di andare via dal campo. dentro la frutta, la sorpresa qualcosa di innocuo per la salute ma che li faccia sgagazz.. ops volevo dire andare molto spesso alla toilette . rimedio suggerito da un mio vicino e che pare che a lui abbia funzionato. lui all'epoca lo fece con le pesche. Ottimo. Consiglio pure io questo. Lassativo a gò gò...
|
15/11/2011, 19:57 |
|
|
zimbo99
|
forse ho trovato ragazzi..... telecamere a circuito chiuso collegate a pc senza bisogni di elettricità!!!
|
15/11/2011, 20:10 |
|
|
tanalla
Iscritto il: 23/05/2010, 23:01 Messaggi: 1674 Località: Guspini (VS)
|
e come vengono alimentate?
_________________ aridatece Zeman!!
|
15/11/2011, 20:17 |
|
|