|
problemi con predatori a due zampe...i più pericolosi!!!!
Autore |
Messaggio |
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
Scusate.....ho letto tutto il post,ma penso che sia solo scandaloso il fatto che le FORZE DELL'ORDINE NON POSSINO FARE NIENTE....questo è quello che mi sgomenta e che mi farebbe + male,NON ESSERE TUTELATA DA CHI è PAGATO X FARLO(da noi!!). Fare giustizia da me....se di la' trovo persone senza tanti scrupoli.....cosa risolvo.....mi ROVINO LA VITA E BASTA...... Il ragazzo deve fornire ,se ci sono, prove x far si che i carabinieri si muovino....e continuare a tartassarli x far si che loro possino crederci...e muoversi. Scusate ma non condivido l'idea di farmi giustizia da me.......
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
08/11/2011, 16:42 |
|
|
|
|
tanalla
Iscritto il: 23/05/2010, 23:01 Messaggi: 1674 Località: Guspini (VS)
|
mi dispiace ma io credo che francesco o non dice il vero o ha ingigantito un pò la cosa... perchè non credo veramente che i carabinieri non possano far niente...
_________________ aridatece Zeman!!
|
08/11/2011, 16:50 |
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
francesco98 ha scritto: raga se volete credermi senno fate come vi pare sapete perche' i carabinieri non possono frare nirnte?perche il ladro e cugino al maresciallo si il cane che ho ancora me lo avavano preso e menato perche a volte entrava nel loro sito. purtroppo di gente cosi c'e ne' ancor in giro. pero' e tutto risoloto mi anno restituito 3/4 delle spese delle galline ma per adesso non sene' parla di ricomprare galline a primavera che rifaro il pollaio ricompro qualche r.lionata. ci credete? Beh esiste la polizia,non solo i carabinieri e boh ripeto i dubbi sul tuo racconto mi vengono proprio per questo,perchè anche se è il cugino del maresciallo loro sono obbligati ad intervenire..Io non so dove vivi ma mi sembra fuori dal normale le cose che dici,parli del cane che è andato dai tuoi vicini e allora???Sai quanti animali dei miei vicini mi trovo nel mio terreno e viceversa?Sono bestie mica capiscono che dall'altra parte c'è i ltuo vicino e non ci devono andare Questo racconto fa acqua dappertutto ed è solo il mio parere,ma può essere anche vero ma se lo è mi pare una follia Prima dici che non fai niente perchè tua sorella esce con il figlio del vicino,poi che tuo padre è andato dai carabinieri e non possono fare niente e solo in conclusione dici che il vicino è cugino del maresciallo,dopo che ti abbiamo detto che la legge ti deve tutelare.Io penso sia una favola ma ripeto è solo il mio parere.Poi qualcuno può pensarla ina altro modo ma ognuno pensa con la sua di testa Mentre se è tutto vero credo ci siamo anche dilungati troppo a darti dei consigli,sta a te prenderli oppure no,ma se ti dovesse ricapiatare una cosa analoga non ti lamentare + perchè con il tuo compartamento hai dato modo ai tuo vicini di fare del tuo terreno quell oche vogliono.Con questo concludo questa discussione..
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
08/11/2011, 17:00 |
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
..........appunto....mi sembrerebbe davvero strano............
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
08/11/2011, 17:01 |
|
|
tanalla
|
parole sante Tiscallo! le condivido in pieno!
|
08/11/2011, 17:04 |
|
|
francesco98
Iscritto il: 10/07/2011, 16:26 Messaggi: 583 Località: trasacco-AQ-abruzzo
Formazione: istituto agrario
|
vabbe' ragazzi fate come vi pare cosa vi devo dire scusate e poi xk dovrei dire bugie? non ne ho mai detta una
_________________ ciao a tutti le mie passioni sono gli animali,orticoltura,funghi,e moto.. ciao francesco
|
08/11/2011, 17:50 |
|
|
francesco98
Iscritto il: 10/07/2011, 16:26 Messaggi: 583 Località: trasacco-AQ-abruzzo
Formazione: istituto agrario
|
allora ho detto che mi hanno risarcitodopo che sono andato dai carabinieri ed io oggi pomerigio perl le 3 ho visto i carabinieri alla casa del signiore e poi dopo poco mi e piombato in casa e mi ha risarcito i 3/4 dei danni. tiscallo come mai tutti sti dubbi non ho mai detto frottole.
_________________ ciao a tutti le mie passioni sono gli animali,orticoltura,funghi,e moto.. ciao francesco
|
08/11/2011, 17:55 |
|
|
tanalla
|
ma dai francesco, prima tiuccide le galline e te le butta a nel giardino e poi si presenta a casa tua per risarcirti???
|
08/11/2011, 18:42 |
|
|
tanalla
|
scusa un attimo... tu dai carabinieri sei andato ieri e quindi già ieri ti ha risarcito i 3/4, poi oggi invece i carabinieri gli hanno fatto visita nonostante hai detto che non si sarebbero mossi in quanto è il cugino del maresciallo e poi lui si è ripresentato a casa tua e ti ha risarcito una seconda volta i 3/4 dei danni?? non so forse sono io che non riesco a seguirti o tu non riesci più a tenere in piedi questo racconto... può darsi che sia io che non capisco eh...
|
08/11/2011, 18:48 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
Tiscallo ha scritto: ..ma mi sembra fuori dal normale le cose che dici,parli del cane che è andato dai tuoi vicini e allora???Sai quanti animali dei miei vicini mi trovo nel mio terreno e viceversa?Sono bestie mica capiscono che dall'altra parte c'è i ltuo vicino e non ci devono andare Tiscallo dici sul serio? Loro sono bestie e tu? dal momento che la pensi così, non ti vorrei come mio vicino perchè a me i cani o le bestie degli altri che sconfinano MI DISTURBANO e allo stesso modo sto molto attenta a che i miei animali non invadano o peggio ancora arrechino fastidio o danni agli altri. Ho le anatre che vanno in giro con gli anatroccoli, le chiocce con i pulcini e dal momento che per necessità lego il mio cane quando gli avicoli con i piccoli sono in giro, non desidero visite di bestie altrui che per predazione o per gioco mi hanno già fatto molti danni. Le bestie che hanno un padrone non hanno mai colpa. Sono i proprietari il vero problema, purtroppo.
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
08/11/2011, 18:48 |
|
|