patty81 ha scritto:Io sarei andata da un veterinario aviario, più che altro per saper di aver fatto tutto il possibile per aiutarlo. Magari per sentirmi dire " ottimo lavoro,adesso sta a lui reagire" ma mi sentirei più tranquilla in caso di insuccesso
Salve, so che non è proprio lo stesso argomento ma mi serve aiuto. Oggi mi sono nati 2 pulcini in orari differenti uno di mattina verso le 4/5 un altro alle 15:09 Quello delle 15:09 è piú inattivo, si addormenta spesso anche quando cerco di farlo bere e piú o meno si regge in piedi ma fa fatica cosa ha come posso aiutarlo?
Credo che ormai sia tardi no? È da un pezzo che lo ho messo sotto una lampada ad infrarossi che gli emette calore ma se mi dici di farlo io lo faccio e quale è il problema che lo ha causato?
Poi piú che altro perchè ormai si è asciugato ma l'altro pulcino quando è nato a fatto una cacca molto grande o al meno mi sembrava quello ma non ci ho capito molto do solo che dopo che ha fatto quella "cacca" Aveva la pancia meno gonfia e morbida invece l'altro non ha fatto nulla e credo che piano piano gli si sta sgonfiando o al meno spero....
Ho appena notato che ha un occhio perennemente chiuso e non vuole essere neanche toccato da lì perchè ho cercato di aprirglielo delicatamente ma nulla... Come posso risolvere il problema? Come posso aiutarlo? Per favore rispondetemi aiutatemi perchè mio figlio ci è rimasto malissimo per favore. Grazie.