Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Re: problema livornese....

15/11/2010, 17:19

....vedo che qui ci sono piu' comici che allo zelig...beh che dire si e' in buona compagnia!!!!! a volte uno chiede un consiglio e ti rispondono con una ricetta....altre volte si legge di peggio ... pazienza almeno il morale rimane alto....dicono che sorridere faccia bene....allora visto i consigli che ti danno per le tue povere livornesi fai cosi ..falle leggere il forum cosi magari si tira su e magari le passa tutto... un abbraccio e mi spiace per la tua livornese...che probabilmente ha un problema neurologico causato da qualche battere!!!! almeno credo!!

Re: problema livornese....

16/11/2010, 14:30

be la pollastra e morta...o come dice emanuele "congedata"....forse e meglio cosi....

Re: problema livornese....

16/11/2010, 16:13

....mi spiace molto... e se e' morta malgrado mangiasse o fosse vitale allora propendo per qualche tipo di infezione...o qualcosa del genere con caratteri neurologici...peccato veramente

Re: problema livornese....

16/11/2010, 16:21

Ciao, mi dispiace tanto per la tua livornese, a me capitò un problema analogo tempo fà con un giovane galletto.
Giuliocorte non si tratta di comicità, ma di dare la soluzione più efficace visto che la spesa non vale l'impresa. Spesso la pentola risulta la migliore soluzione, visto che parliamo di animali da reddito e non di compagnia. Se dovessi preoccuparmi per le mie 270 galline mi dovrei aprire un mutuo. Ovviamente è un discorso soggettivo. Se poi dobbiamo fare i precisi, il regolamento del forum vieta di ipotizzare diagnosi a distanza.
Saluti!

Re: problema livornese....

16/11/2010, 16:41

ciccio hai ragione tu!!!!!

Re: problema livornese....

16/11/2010, 21:54

a me era successo con un giovane pulcino ....stessa fine... :cry:
Rispondi al messaggio