|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
viclen86
|
ciao a tutti sono vitto e ho un problema con un pulcino. mi sono accorto che rispetto all'altro é gonfio e grosso sul dietro e ho notato che fa fatica a camminare o meglio appena può si siede. non avendo esperienza non so se sia normale qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie ciao
|
16/03/2010, 21:54 |
|
|
|
|
giuli
|
controlla il culetto potrebbe avere delle feci secche attaccate che poso provocare in piccolo tappo e il pulcino non riesce a defecare per questo si siede per il dolore.........io ho avuto esperienza con questa cosa con u pilcino di tacchino che dopo 3 giorni non si teneva ancora in piedi....dopo 3 giorni mi sono accorto che aveva un piccolo tappo sul sedere e appena glielo tolto poverino si e liberato....purtroppo l'indomani e morto perche molto probabilmente il tappo aveva procurato danni agli organi interni....tu cmq vedi se ha delle feci secce sul sederino se e cosi toglile e fai una leggera pressione vicino alla parte morbida de sederino in questo modo faciliterai il pulcino a defecare
|
16/03/2010, 22:06 |
|
|
viclen86
|
ciao giuli grazie mille provo a guardare poi ti faccio sapere grazie mille cia ciao
|
16/03/2010, 22:09 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|