Ragazzi sono già passati 5 giorni da quando con la mia incubatrice ho incubato uova di gallina per la prima volta.. Volevo sapere una cosa da voi: siccome in questi due giorni le uova diciamo che a causa del girauova automatico si posizionano in maniera storta, ora mi domando succede niente se in 4/5 giorni di incubazione ho aperto l'incubatrice 2 volte per metterli in posizione corretta ?? Ci saranno delle conseguenze negative ?? Un' altra domanda: giovedì ci sarebbe da effettuare la speratura, ma in quei 40 secondi a uovo non si raffredda e quindi avere poi delle conseguenze negative alle nascite ?? Ho una covatutto 54 automatica..
_________________ vendo uova marans, brahma, araucana, cocincina nana e gigante, millefiori di lonigo, Ancona, robusta maculata, padovane nostrane predisposti alla cova e amburgo nana. Di tutte le razze elencate sono presenti in diverse colorazioni.