Prima incubata, molte uova erano rotte e in piu' sono passati 11 giorni!! secondo voi ci sono possibilità di schiusa? Le sto per mettere nell'incubatrice,quindi il 5 Aprile dovrò spegnere il motore girauova e mettere le uova sul piano di plastica giusto?
Elimina le rotte e controlla bene che le restanti non abbiamo cricche... poi sei un pò al limite ma tentar non nuoce le uova vanno messe sul piano al 18° giorno aumentando l'umidità ed abbassando la temperatura di 1/2" grado comunque segui le indicazioni del produttore e Buona incubata. Saluti Gianfranco
Gfra59 ha scritto:Elimina le rotte e controlla bene che le restanti non abbiamo cricche... poi sei un pò al limite ma tentar non nuoce le uova vanno messe sul piano al 18° giorno aumentando l'umidità ed abbassando la temperatura di 1/2" grado comunque segui le indicazioni del produttore e Buona incubata. Saluti Gianfranco
L'ho chiesto perche' non trovo piu' il libretto delle istruzioni comunque grazie delle info.
Prima di incubarle controllale al buio con lo sperauova o una semplice lampadina , se ci sono lesioni sulla superficie del guscio dell'uovo si vedranno. In bocca al lupo! Ma non erano imballate bene?
Biiaaggiioo ha scritto:Dai incrociamo le dita...non disperar! Nasceranno nasceranno! Tienici aggiornati
Lo faro'
clodiloa ha scritto:Prima di incubarle controllale al buio con lo sperauova o una semplice lampadina , se ci sono lesioni sulla superficie del guscio dell'uovo si vedranno. In bocca al lupo! Ma non erano imballate bene?
Non ci ho pensato a controllare al buio e comunque non erano imballate bene,pero' hanno usato un contenitore in polistirolo,quella e' forse l'unica cosa positiva perche' sicuramente ha mantenuto una temperatura abbastanza stabile senza sbalzi.
maricri ha scritto:ciao,in che senso sono passati 11 giorni?
Ciao tesoro nel senso che sono arrivate dopo 11 giorni.