Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 30/11/2024, 23:31

Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
prezzo pulcini 
Autore Messaggio

Curcuma ha colpito ancora; ben trovato.
Dammi cortesemnte un tuo giudizio, come li ho avuti anche da altri personaggi come Mantovano.
Verso l'inizio dell'anno, ho intenzione di mettere assieme un bel Cornish con un paio di Robuste Lionate, cosa ne pensi?
Potrebbe portare un buon risultato?

16/10/2010, 10:28
Profilo

Formazione: Zoff Cuccureddu Gentile Furino Morini Scirea Causio Tardelli Boninsegna Benetti Bettega
Ren66 ha scritto:
Curcuma ha colpito ancora; ben trovato.
Dammi cortesemnte un tuo giudizio, come li ho avuti anche da altri personaggi come Mantovano.
Verso l'inizio dell'anno, ho intenzione di mettere assieme un bel Cornish con un paio di Robuste Lionate, cosa ne pensi?
Potrebbe portare un buon risultato?

Puoi provarci, Ren. Io non ho avuto grandi risultati, ma provaci e poi ci saprai dire. Nel mio caso forse non erano valide le galline...non so. Inteso, i pulcini non erano male, ma niente di così esplosivo come in altri casi. C'è chi sostiene che il top dell'ibrido dal cornish si ottiene quando gli si danno galline dalla pelle gialla, mentre io l'ho usato indiscriminatamente su tutto ottenendo comunque risultati superiori.

16/10/2010, 10:39
Profilo

Formazione: CAPOTECNICO PERITO INDUSTRIALE ELETTROTECNICO
Tiratina d'orecchi generale:
parlate tanto di prezzi e nessuno di voi si preoccupa di dire a ciccio che QUELLO CHE VUOLE VENDERE NON SONO BROILER.

Onde evitare di vederti maltrattare, caro ciccio, NON vendere MAI incroci. I tuoi broiler "originali" NON darannao MAI pulcini accettabili, essendo essi stessi INCROCI e non una razza definita, i loro figli NON AVRANNO QUASI NULLA DI LORO.
Non saranno tutti belli grossi, ma ci saranno molti magri e ossuti, con il petto tipo ovaiola ma con la produzione di uova da soggetti da carne... avrai NANI e qualche altra stranezza ma, sia chiaro , NULLA DI VENDIBILE.
quindi:
VALORE 0 euro se vuoi essere onesto.
Regalali: che li prenderà i soldi li butterà via crescendo soggetti che, per una metà, saranno buoni a niente.

allora curcuma x regalarli me li allevo io e me li mangio io e ci guadagno di piu

16/10/2010, 11:37
Profilo

Grazie Curcuma.
E bravo Ciccio.

16/10/2010, 12:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2