Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 30/11/2024, 14:09

Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
prezzo PEPOI 
Autore Messaggio

SALVE A TUTTI. VOLEVO SAPERE A QUANTO SI AGGIRA PIU` O MENO IL PREZZO DEI PEPOI ?

26/06/2010, 22:50
Profilo

PERCHE` NESSUNO MI RISPONDE ? :roll:

27/06/2010, 10:11
Profilo

PERCHE` QUANDO SI PARLA DI PREZZO NESSUNO RISPONDE ?
COS`E` QUESTO CLIMA DI OMERTA` ? :?: :!: :?

27/06/2010, 11:23
Profilo

Formazione: Zoff Cuccureddu Gentile Furino Morini Scirea Causio Tardelli Boninsegna Benetti Bettega
ah ah ah! Eccomi! I Pepoi costano pochino, perchè sono una razza nana commerciale, l'unica che conosca... In questo senso il costo è allo stesso livello, o lievemente superiore a quello delle galline che trovi dai commercianti. Dipende dalla zona. Qui da me (Veneto), ci sono più Pepoi che zecche :lol: :lol: :lol: !

27/06/2010, 16:07
Profilo

Formazione: Zoologo e divulgatore
ciao Curcuma, pensa che io invece non li ho mai visti! Da noi non si trovano che ovaiole e incroci a duplice attitudine. Da te si trovano facilmente anche i cornish? Ciao!

27/06/2010, 16:09
Profilo WWW

Formazione: Zoff Cuccureddu Gentile Furino Morini Scirea Causio Tardelli Boninsegna Benetti Bettega
andreamangoni ha scritto:
ciao Curcuma, pensa che io invece non li ho mai visti! Da noi non si trovano che ovaiole e incroci a duplice attitudine. Da te si trovano facilmente anche i cornish? Ciao!

eeeeee Andrea, ma tu sei del Sud della Serenissima Repubblica..... qui siamo nella laguna nord... ci sono due giorni di cavallo tra di noi :D
Allora ho detto una stupidaggine? Il commerciante vicino a casa mia ha i Pepoi, però li vende come "Quèi Picoli Nostrani...Nani". Quindi se chiedi i Pepoi forse ti dice che non li ha... :lol:
Diverso il DRAMMA :o del cornish. Una volta c'erano....BELLISSIMI....a casa mia... sig sig :cry: :cry: . Chiedo scusa a tutti quelli che li hanno, ma non ne ho più rivisti di simili. Avevo importato un ceppo dalla germania. Erano grossetti, ma ineguagliabili.... adesso c'è il DESERTO attorno a noi...

27/06/2010, 16:34
Profilo

..hai ragione! sono proprio un Veneto "meridionale", in tanti sensi (tra l'altro con vero sangue del meridione d'Italia nelle vene, e con orgoglio)!

peccato per i Cornish. Conosco un allevatore nel padovano che li ha, ma a parte lui nessun altro.
Ah! vabbè. i negozianti spesso non sanno nemmeno per sogno quello che hanno per le mani. ciao!

27/06/2010, 16:41
Profilo WWW

IN SINTESI QUANTO COSTANO ?
SI GIRA SEMPRE INTORNO AL DISCORSO, MA NESSUNO PARLA.

O M E R T A`

ASSOLUTA E FINO IN FONDO :o

27/06/2010, 16:51
Profilo

...piano, piano, piano.

Curcuma ti ha risposto immaginando che tu avessi un'idea per quanto minima del prezzo con cui vengono venduti i polli al mercato.
evidentemente non ne hai idea.
premesso che non ne ho mai comprati e che non ho idea di quanto vengano, stando alle sue parole immagino che il prezzo teorizzabile sia variabile tra i 7 ed i 15 euro a capo. aspettiamo conferme.

27/06/2010, 16:56
Profilo WWW

GRAZIE ANDREA, INFATTI NON NE` HO IDEA, ANCHE PERCHE` IO VIVO IN MONTENEGRO ( EX JUGOSLAVIA )
E SICCOME SONO INTERESSATO ALL`ACQUISTO DI UNA O DUE RAZZE DI POLLI E DI UNA INQUBATRICE AUTOMATICA HO INIZIATO A CHIEDERE ANCHE I VARI PREZZI.
ANCHE PERCHE` QUALCHE GIORNO FA` HO CHIESTO UN GALLO ED UNA GALLINA LIVORNESE COLLO ORO E MI HANNO CERCATO 60.00 EURO
A ME SON SEMBRATI ESAGERATI ( saro` ignorante in materia sicuramente ) VOI CHE NE PENSATE DEL PREZZO ?

27/06/2010, 18:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo