|
|
|
Autore |
Messaggio |
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
Bravo ottimo lavoro
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
28/01/2013, 1:02 |
|
|
|
|
dalfeo
Iscritto il: 13/10/2012, 0:18 Messaggi: 252 Località: Fiumicino (Rm)
Formazione: Operatore Turistico
|
Buongiorno a tutti, il problema posatoio, l'ho risolto con dei tronchi di potatura di alberi di alloro di 2 mt. C'è da premettere che le mie bestiole erano abbastanza furastiche e che erano abituate a dormire sugli alberi.
Come altzza ho optato per circa 1,70 mt. (3 alti) mentre 1 l'ho messo a 1,10 mt da poter utilizzare dalle bestiole come rampa per poi saltare su quelli più alti (e anche utilizzati dai tacchini).
_________________ Grazie e saluti.
Daniele
|
28/01/2013, 12:57 |
|
|
gigio00
Iscritto il: 25/05/2010, 21:14 Messaggi: 218 Località: Nord Sardegna
Formazione: Diploma superiore
|
non so se riesco per i nidi a realizzarli cosi , in quanto dovrei fare doppio lavoro ... perchè dovrei forare i pannelli e inoltre i nidi esternamente li devo isolare nuovamente ..vediamo se riesco se no faccio quelli che ho detto.
|
28/01/2013, 15:22 |
|
|
NicolaA
Iscritto il: 01/06/2011, 13:17 Messaggi: 347 Località: Basso Mantovano
|
Ciao,
nella prima foto puoi vedere i miei posatoi. Per quanto riguarda i nidi, ho da poco costruito una struttura semplice utilizzando delle cassette della verdura/frutta e per ora credo che faccia discretamente il suo lavoro. L'unico materiale da aggiungere sono i quattro listelli che fungono da supporto per la struttura, dato che le cassette sono avvitate fra loro nel massellino degli angolari.
Nicola
_________________https://www.facebook.com/FattoriaCorteCappellettahttp://aziende.agraria.org/ortaggi/mantova/fattoria-corte-cappelletta.html
|
29/01/2013, 13:02 |
|
|