Ho un pollaio di 16 mq con finestra collocato in un recinto di 30.000 mq , dove all'interno ho polli e colombi, per farli uscire all'aperto e consigliabile fare una porticina a livello del terreno o lasciare aperta la finestra? Qualche giorno fa il mio vicino mi chiedeva se potevo lasciare anche il suo cane "pastore tedesco" può servire da guardia contro predatori? Per adesso ho posteggiato la sua cuccia fuori dal pollaio va bene ho è meglio spostarla?
Non ho capito bene il pastore tedesco cosa fa, mangia le galline o ci fa la guardia?
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
Per i polli sicuramente meglio una porta a altezza suolo , per i colombi va bene tutto , il cane non lo metterei nel recinto anche se legato , lo terrei fuori . Quanti animali hai ?