salve, il mio broiler non ha 3 mesi (li fa il 23 agosto), e pesa oltre 4 kili. il problema non è che ha cominciato a cantare, già da qualche giorno, alle 6 di mattina () (), ma che vuole accoppiarsi con coetanee che ovviamente non ci stanno, succede almeno una volta al giorno. sono più agili e quindi lui afferra più forte che può una piuma del collo e la malcapitata corre in cerchio. tutto si risolve in nulla di fatto. c'è qualcosa che posso fare? magari una doccia fredda. separarlo no perchè rimarrebbe solo.
Dipende qual è il tuo scopo, ma un broiler, non è certamente fatto per essere riprodotto! Lui è già fin troppo grande e può ferirti le galline. Quindi se lo vuoi per la riproduzione... Non è il gallo adatto! (E nemmeno le galline )
2 giorni fa problema identico, il mio geppo voleva accoppiarsi con pulcini di 45 giorni, per non rischiare di trovarli morti ho regalato geppo ad un contadino che dice che su 30 galline si e gia accoppiato almeno con 20 , geppo ha 50 giorni e pesa kg 1,700 .