Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Re: Polli New Red

07/09/2012, 14:42

Non appartengono a una razza precisa, sono dei comuni ibridi commerciali.

07/09/2012, 14:46

Compri i pulcini o li fai nascere tu ?

07/09/2012, 15:20

aitanik ha scritto:Salve a tutti ragazzi, conoscete questa razza di polli? io la sto allevando da circa 2 anni e devo dire ke si hanno risultati abbastanza soddisfacenti però sono molto delicati.Sono di vari colori.
Devo dire ke nell'ultimo anno ho notato ke hanno variato leggermente tale ibrido.
Grazie anticipo per le risposte.

Ho visto la scheda dell'azienda.
Sono Broiler super giganti a rapido accrescimento, suppongo abbiano spesso problemi alle articolazioni. Praticamente prodotti validi per l'industria.
Non so che tipo di allevamento fai, ma perchè non ti orienti sui Kabir (rosso,grigio,collo pelato) che sicuramente è un pò più piccolo ma un pollo rustico e resistente?

07/09/2012, 17:05

X fra0466...supponi non bene ma benissimo!...Per esperienza personale consiglio di macellarli entro i 6 mesi...

08/09/2012, 0:45

Se a sei mesi arrivano stando in piedi....

08/09/2012, 9:05

i super giganti io li macello gia a 4-5mesi ...raggiungno i 5 kg !!!

08/09/2012, 19:46

li compro di 1,5 kg circa, li allevo per me in due mesi arrivano a 5,5 kg sono di rapido accrescimento.
il Kabir si è un pollo più rustico però rispetto a questo non ha molto petto essendo appunto un po più selvatico.

09/09/2012, 14:28

aitanik ha scritto:li compro di 1,5 kg circa, li allevo per me in due mesi arrivano a 5,5 kg sono di rapido accrescimento.
il Kabir si è un pollo più rustico però rispetto a questo non ha molto petto essendo appunto un po più selvatico.

ma il petto di pollo è quanto di peggiore esista nel pollo, come sapore, sia chiaro, e secondo il mio gusto :!: :!

se vuoi mangiare una carne saporita, disossi una coscia, od un sottocoscia e lo fai alla piastra, scoprirai immediatamente la differenza.

MALEDETTI SUPERMECATI E MALEDETTA MANCANZA DI TEMPO :!: :!: :!:

ciao

09/09/2012, 14:30

mantovano46 ha scritto:
aitanik ha scritto:li compro di 1,5 kg circa, li allevo per me in due mesi arrivano a 5,5 kg sono di rapido accrescimento.

ma il petto di pollo è quanto di peggiore esista nel pollo, come sapore, sia chiaro, e secondo il mio gusto :!: :!

se vuoi mangiare una carne saporita, disossi una coscia, od un sottocoscia e lo fai alla piastra, scoprirai immediatamente la differenza.

MALEDETTI SUPERMECATI E MALEDETTA MANCANZA DI TEMPO :!: :!: :!:

ciao

il sottocoscia quale parte è ?

10/09/2012, 13:44

questo è vero Mantovano però a me piacciono le parti del pollo piu piccole con meno carne es. ali, collo,schiena.Le parti con molta carne a dir la verità poco le preferisco però le mangio lo stesso.
Rispondi al messaggio