grazie dei consigli, senz'altro inizio con pochi polli, e prima di tutto sistemo il recinto, e il ricovero.
Come progetto, una volta presa dimestichezza, tenderei a provare le bionde piemontesi, prendere pulcini, e fare se possibile 3 cicli (o sennò 2) da 700..(mi sembra di aver capito che le bionde sono pronte in 4 mesi) così facendo ho un mese scarso di uova, x 3 cicli, più 3 cicli di vendita di 700 polli vivi (tot 2100) ..ovviamente i numeri saranno distorti dai vari predatori, 4, 2 gambe, ecc
![Very Happy :D](https://www.forumdiagraria.org/images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
in questo modo mi risparmio tutta la questione macellazione, e volendo potrei far nascere qualche pulcino, per comprarne meno, ma senza puntare tutto il ciclo sull'incubazione..
i dubbi che ho è come e dove reperire sto numero di pulcini di razza (700 ogni 4 mesi).. forse rischio di dover "dirottare" su un'altra razza?
e troverei il mercato?!!
oppure secondo voi conviene non fare cicli ma averne tipo un tot al mese pronti (100-150), cercando di incubarne la maggior parte?
e comunque sarebbe un reddito di "supporto" insieme ad altre attività(orti-frutta-olio-prodotti trasformati)