|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Valdisole
Formazione: perito grafico
|
Salve, io ho preso(mi hanno rifilato )2 galline da ingrasso le quali anno 6-7 mesi dopo un periodo di adattamento con le altre galline e dopo varie lotte hanno cominciato a mangiare e bere ma ho notato dei comportamenti stranimangiano solo esclusivamente mangime, non razzolano mai e appena possono rientrano nel ricovero e restano a riposare secondo voi è normale?? come faccio a fargli incominciare a mangiare anche il pastone ?? e inoltre quando vanno a dormire non dormono mai sulla asta posta nel ricovero ma sul fondale in rete come mai, le uova in oltre non le fanno nel apposito ma sulla rete come mai ?? grazie e scusate il disturbo!!
|
12/05/2014, 19:00 |
|
|
|
|
romeo95
Iscritto il: 10/02/2014, 17:16 Messaggi: 131 Località: provincia di Varese
Formazione: liceo scientifico
|
Ciao, quasi sicuramente è perche le galline vengono da un allevamento in cui avevano a disposizione solo mangime, senza pascolo ne posatoi rialzati dove dormire.. Prima o poi si abitueranno al nuovo stile di vita!
|
12/05/2014, 19:07 |
|
|
Valdisole
Formazione: perito grafico
|
ok grazie speriamo!
|
12/05/2014, 19:08 |
|
|