|
|
|
Autore |
Messaggio |
maricri
Sez. Polli
|
io preferirei adottare un' altra soluzione.dal momento che non puoi tenere gli animali separati,prenderei un gallo e almeno tre galline della razza che voglio provare ad allevare.insieme lascio le altre galline.in questo modo dalle covate otterrai sia soggetti puri,che ti consentono di mantenere la razza,sia ibridi.ma non otterrai ibridi con crescita e pesi omogenei.tenendo tutto insieme otterrai un mega minestrone che,secondo me,non ti porterà da nessuna parte,nè potrai mai giudicare se è meglio per te la razza pura o gli ibridi da essa prodotti.
|
22/02/2015, 12:57 |
|
|
|
|
saraluche95
|
Semmai potrei provare a prendere, inizialmente solo qualche gallina e provare a incrociarle col Romagnolo e, nel caso gli ibridi non mi convincano prendere anche il gallo della stessa razza delle galline. Anche perché mi dispiace disfarmi del mio galletto Romagnolo, è proprio bello! Ci penserò! Grazie a tutti per i consigli utilissimi!!!!!
|
22/02/2015, 20:30 |
|
|
leoshamo
|
Se ci riesci..fai dei capponi
|
02/03/2015, 16:31 |
|
|