|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Boleso
|
Buongiorno, sono nuovo , volevo chiedere un consegno : ho due galline di razza padovana di 4/5 mesi , hanno delle squamature ( crosticine ) nella zona testa , collo e attorno all'orecchio dei rigonfiamenti con piumaggio arruffato e piume in crescita irregolari . Un vicino mi ha detto che è Vaiolo !!!!!! Cosa può essere?? Invio anche foto grazie mille
Allegati:
Commento file: Spero che si veda
IMG_4575.JPG [ 78.77 KiB | Osservato 703 volte ]
|
28/09/2017, 7:33 |
|
|
|
|
MagnumP
Iscritto il: 28/07/2015, 9:17 Messaggi: 990 Località: Quartu Sant'Elena (CA)
Formazione: Geometra
|
Salve Boleso Mi dispiace per i tuoi animali in precario stato di salute ma il forum per regola non puo' aiutarti in tal senso. Non si possono fare diagnosi neppure su problemini minimi; figuriamoci su sospetti piu' importanti. Se hai un buon veterinario in zona contattalo al piu' presto. saluti
|
28/09/2017, 7:44 |
|
|
michmeno
Iscritto il: 19/10/2014, 17:41 Messaggi: 1421 Località: Riva presso Chieri (TO)
Formazione: Laurea
|
Ciao Boleso e benvenuto nel forum. MagnumP ti ha già risposto relativamente a eventuali problemi di salute dei tuoi polli. Non so quanta esperienza ti possa avere, ma in questo periodo è in atto anche la muta del piumaggio, pertanto potrebbe essere solamente quello. Per sicurezza vai da un veterinario.
|
28/09/2017, 12:08 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|