|
Pollastrello trovatello, che razza è?
Autore |
Messaggio |
Aspartaco
|
Quant'è fatto bello, complimenti,lo assisti bene.
|
15/01/2011, 19:12 |
|
|
|
|
Camomilla
Iscritto il: 12/05/2010, 20:58 Messaggi: 599 Località: Leggiuno (varese)
Formazione: Ragioniere
|
broiler....ne ho un paio uguali.. ciao!
|
15/01/2011, 22:53 |
|
|
MARCO83
Formazione: agrotecnico
|
che bel gallone!!ma lo tiene come riproduttore?
|
16/01/2011, 21:03 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
andrebbe benissimo per coprire le mie bastarde è un esemplare da riproduzione che si accoppierebbe alla perfezione con le mie collo nudo con lo stesso piumaggio. ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
16/01/2011, 21:40 |
|
|
ToninoDiRuocco
Iscritto il: 09/10/2010, 7:51 Messaggi: 79 Località: Meta di Sorrento
|
Ragazzi mi spieghereste cos'è un ibrido BARRATO???
_________________ Tonino Di Ruocco
|
17/01/2011, 8:49 |
|
|
SILVIOBIN8
Iscritto il: 01/07/2010, 21:03 Messaggi: 378 Località: CORDENONS PN F.V.G.
Formazione: media superiore
|
ToninoDiRuocco ha scritto: Ragazzi mi spieghereste cos'è un ibrido BARRATO??? Ha il codice a Barre sotto l'ala sx
_________________ Mandi SILVIO
|
17/01/2011, 8:56 |
|
|
zimbar
Iscritto il: 22/08/2010, 12:29 Messaggi: 557 Località: Sleghe - Zürich
Formazione: Laurea in Biotecnologie Agrarie
|
anche io sono per l'ibido barrato.. a cui molto probabilmente ha contribuito recentemente un playmouthrock.. ..piacerebbe trovare anche a me di questi orfanelli...
|
17/01/2011, 12:49 |
|
|
curcuma
Formazione: Zoff Cuccureddu Gentile Furino Morini Scirea Causio Tardelli Boninsegna Benetti Bettega
|
ToninoDiRuocco ha scritto: Ragazzi mi spieghereste cos'è un ibrido BARRATO??? La barratura è quel colore che vedi a righe forza juve oggi e per sempre viva Del Piero for President. Lo portano le Plymouth Rock o le Amrock (che ne sono un derivato). Entrambe due "bei bisti" da carne . Come sempre si ricorda che gli ibridi però, non passano le prorpie caratteristiche morfologiche alla prole. Domanda: a che serve usarlo, se poi mezzi figli nascono quaglie e fanno l'uovo come la Perugina, 1 volta all'anno per Pasqua?
|
17/01/2011, 13:13 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
CURCUMA SCRIVe Come sempre si ricorda che gli ibridi però, non passano le prorpie caratteristiche morfologiche alla prole. Domanda: a che serve usarlo, se poi mezzi figli nascono quaglie e fanno l'uovo come la Perugina, 1 volta all'anno per Pasqua? ------------------------------------------------------------------------------------------ ciao vecio, che non riproducano lo stesso piumaggio, posso essere anche daccordo, ma dire che il 50% dei figli che nasceranno saranno, o potrebbero essere, quaglie e che le galline ci regaleranno,bontà loro, un uovo per pasqua credo sia un mito da sfatare hai dato un' occhiata alle/ai mie/miei bastardi perchè a me non sono mai nate delle galline quaglie non rispondermi che faccio parte del 3%...... perchè tanto sai che le statistiche lasciano il tempo che trovano.............e io non credo alla fatalità ciao vecio
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
17/01/2011, 15:06 |
|
|
Pulle
|
Io mi associo a mantovano, e dico io ho tenuto tutti galli ibridi da carne, naturalmente non broiler, ma quei galli bianchi e neri , rossi, e i pulcini che mi nascevano tra l'incrocio di questi con le galline provenienti dai soliti incroci e molto simili a quelle di mantovano non erano assolutamente quaglie, avevano una bella taglia e producevano una buona quantità di uova, gli ibridi non daranno delle proli uniformi ma non per questo non devono essere produttivi... P.S. lasciamo perdere la juventus che in questo periodo non se la sta cavando molto bene, quindi poi i barrati sono a strisce bianche e grige e non nere, naturalmente io scherzo rispetto per tutte le tifoserie e per tutte le squadre...Io comunque tifo la fiorentina che come la juve nn se la sta passando molto bene...cia curcuma complimenti per la tua cultura sui polli e non solo. Saluti Leonardo.
|
17/01/2011, 19:39 |
|
|