Quindi poco importa se durante la notte,visto che verranno chiuse dentro il pollaio,resteranno senza cibo e acqua giusto?
Giusto!
_________________ “secondo i più eminenti scienziati il calabrone non può volare perché il peso del suo corpo è sproporzionato alla portata delle sue ali. Ma il calabrone non lo sa e vola lo stesso...."
28/08/2014, 14:34
Peppe04
Iscritto il: 19/08/2014, 11:30 Messaggi: 198 Località: San Giuseppe Jato(PA)
Eccomi qua finalmente ho potuto continuare i lavori...adesso vi chiedo se avete qualche consiglio su come sfruttare lo spazio interno per aggiungere i posatoi nel miglior modo
Già fatto ho fatto 2 prese d'aria e inoltre,per mia poca praticità , vi sono numerosi spifferi tra le assi da cui passeranno abbastanza luce e aria a proposito dovrei chiuderne alcuni con un pó di silicone?
08/09/2014, 0:30
Peppe04
Nessuno? Comunque vorrei anche capire se le aperture che farò per coprire gli spazi vuoti che lascerà il tetto possono stare sempre aperte oppure devo fare delle chiusure???
11/09/2014, 21:24
Peppe04
Vedo che in tanti mi hanno risposto...ma pazienza perché oggi ho ufficialmente il mio pollaio dopo ben 1 mese e 11 giorni di lavoro!!! Ecco il risultato finale: